PEARL ELX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 22/10/2009, 19:25)
    CITAZIONE
    IO CIO UNA PEARL SELCT CHE NE PENSATE...........................

    :huh:

    Hey GargiulotH, non lo sapevi che punteggiatura e forme verbali corrette non si usano più da decenni? :D :)
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gia cih'o la sensazzione ce ormai d'ovremo parla' tuti cosi... :lol:
     
    .
  3. Silveral
        Like  
     
    .

    User deleted


    è proprio la mia batteria!!! la pearl ELX BLACK BURST!! la adoroooooooooooooo!!!! La cassa è potentissima ve lo assicuro!
     
    .
  4. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma della pearl exsport selct che ne pensate..
     
    .
  5. #stevo32#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah....batteria decente se pellata con le pinstripe sui tom,ma niente di speciale,per quello che costa trovi di meglio sulla stessa fascia di prezzo....io l'avevo,qui puoi sentire come suona: https://www.youtube.com/watch?v=2mz1ddOjEn8
     
    .
  6. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#stevo32# @ 2/11/2009, 20:25)
    Mah....batteria decente se pellata con le pinstripe sui tom,ma niente di speciale,per quello che costa trovi di meglio sulla stessa fascia di prezzo....io l'avevo,qui puoi sentire come suona: https://www.youtube.com/watch?v=2mz1ddOjEn8

    Uppo in pieno...c'è di meglio, pur restando sulla stessa fascia di prezzo.
     
    .
  7. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    io odio le export proprio per questo...costano troppo per quello che valgono...
     
    .
  8. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    quali altre batterie ci sono che secondo voi a pari prezzo sono migliori....
     
    .
  9. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah...considerando che costa sui 700€ nuova direi che le migliori si buttano...sonor 2007...tama superstar...tamburo formula...yamaha tour custom...ddrum dominion maple (questa le batte tutte le altre forse compete solo con la formula :D)...ho citato solo le prime che mi venivano in mente lol
     
    .
  10. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma esistono ancora le export in palissandro roso? Io so che le facevano un tempo, come con le forum, adesso è da un pezzo che non seguo più la pearl...
     
    .
  11. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la pearl che ho io è una exsport series o select 5 anni fa la pagai 1,300 euri circa e colore ambra
     
    .
  12. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma la pearl che ho io è una exsport series o select 5 anni fa la pagai 1,300 euri circa e colore ambra

    :huh: 1300 € per una Export?
     
    .
  13. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 4/11/2009, 17:48)
    CITAZIONE
    ma la pearl che ho io è una exsport series o select 5 anni fa la pagai 1,300 euri circa e colore ambra

    :huh: 1300 € per una Export?

    Quante volte abbiamo sentito parlare di negozianti opportunisti (e aggiungerei figli di p*****a) che se ne approfittano di batteristi inesperti e gli rifilano batterie entry o semi-pro a prezzi folli? Suvvia, non è una novità...lo fanno tutti, o quasi. :angry:
     
    .
  14. giligiuppe
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo comprata da acustica e tanto inesperto non sono...tento a specificare .dopo un anno la portarono a 1000 euri
     
    .
  15. pakydrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (#stevo32# @ 2/11/2009, 20:25)
    Mah....batteria decente se pellata con le pinstripe sui tom,ma niente di speciale,per quello che costa trovi di meglio sulla stessa fascia di prezzo....io l'avevo,qui puoi sentire come suona: https://www.youtube.com/watch?v=2mz1ddOjEn8

    Suoni in mezzo hai campi?..sempre PEARL comunque!
    Attached Image
    Presentazione_standard1BIS.jpg

     
    .
39 replies since 1/9/2008, 18:38   1251 views
  Share  
.