Un gioco che consigliereste a tutti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la demo di hawx!!! dev'essere fantastico! è il mio prossimo gioco
     
    .
  2. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shenmue I&II per dreamcast
    Zelda OOT per nintendo 64
    Halo 1 2 3

    per me i migliori giochi di sempre..
     
    .
  3. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io consiglio 4 STORY un gioco che si scarica on line dal suo sito ufficiale e che è gratuito. Un gioco molto bello che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo ma che visito di tanto in tanto
     
    .
  4. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_-*-_AmbrA_-*-_ @ 26/4/2010, 22:39)
    io consiglio 4 STORY un gioco che si scarica on line dal suo sito ufficiale e che è gratuito. Un gioco molto bello che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo ma che visito di tanto in tanto

    l'ho provato giusto oggi...... :sick: mi stavo per tagliare le vene :sick:
    :P
     
    .
  5. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Street Fighter :wub: :wub:
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassin's Creed 2, Uncharted 2, Call Of Duty Modern Warfare 2, Gran Turismo 5(quando uscirà tra un po), tutti i GTA!!!
     
    .
  7. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 10/5/2010, 22:39)
    Assassin's Creed 2, Uncharted 2, Call Of Duty Modern Warfare 2, Gran Turismo 5(quando uscirà tra un po), tutti i GTA!!!

    ahahaha tra un po' ? è da 5 anni che deve uscire sono passati 4 mesi dall'annuncio di kojima dove diceva che il gioco era al 90% c'è stato un altro annuncio recente dove diceva la stessa cosa quindi in questi 4 mesi che hanno fatto? secondo me esce tra 2 anni -_-
     
    .
  8. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Runescape, gioco browser game in 3D fantasy.
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron rocker @ 10/5/2010, 22:41)
    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 10/5/2010, 22:39)
    Assassin's Creed 2, Uncharted 2, Call Of Duty Modern Warfare 2, Gran Turismo 5(quando uscirà tra un po), tutti i GTA!!!

    ahahaha tra un po' ? è da 5 anni che deve uscire sono passati 4 mesi dall'annuncio di kojima dove diceva che il gioco era al 90% c'è stato un altro annuncio recente dove diceva la stessa cosa quindi in questi 4 mesi che hanno fatto? secondo me esce tra 2 anni -_-

    Lo credo anche io, sicuramente iron rocker bisognerà aspettare almeno fino a Luglio!
     
    .
  10. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikePortnoy46 @ 10/5/2010, 22:45)
    CITAZIONE (iron rocker @ 10/5/2010, 22:41)
    ahahaha tra un po' ? è da 5 anni che deve uscire sono passati 4 mesi dall'annuncio di kojima dove diceva che il gioco era al 90% c'è stato un altro annuncio recente dove diceva la stessa cosa quindi in questi 4 mesi che hanno fatto? secondo me esce tra 2 anni -_-

    Lo credo anche io, sicuramente iron rocker bisognerà aspettare almeno fino a Luglio!

    infatti bisogna aspettare l'E3
     
    .
  11. _-*-_AmbrA_-*-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sp0ntY @ 10/5/2010, 22:26)
    CITAZIONE (_-*-_AmbrA_-*-_ @ 26/4/2010, 22:39)
    io consiglio 4 STORY un gioco che si scarica on line dal suo sito ufficiale e che è gratuito. Un gioco molto bello che ho dovuto abbandonare per mancanza di tempo ma che visito di tanto in tanto

    l'ho provato giusto oggi...... :sick: mi stavo per tagliare le vene :sick:
    :P

    hahahah beh si vede che non lo hai saputo usare XD non per te ma non è da tutti capirlo hehehe è un bel gioco basta prenderci la mano
     
    .
  12. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
131 replies since 1/9/2008, 11:33   1129 views
  Share  
.