Orange County Drums

drums & snare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz94drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 23/7/2009, 17:20)
    Travis è solo scenico!

    Qui ti devo contraddire ale. E' vero che Travis cerca in tutti i modi di farsi riconoscere, ma dire che è solamente scenico mi sembra una cavolata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    travis è un dritto, non è solo scenico, è molto bravo, altro che!
     
    .
  3. T1T]4[N
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahsisi....
     
    .
  4. OscarAKE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, riuppo questo topic per chiedervi una cosa:
    Qualcuno di voi ha per caso la foto clamorosa del set ocdp difettato che portarono al namm? è un set bianco con strisce nere tutto storto, e sul web non si trova più... :(
    Voi potete aiutarmi?
    Grazie :)
     
    .
  5. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 29/8/2008, 15:53)
    CITAZIONE (KingOfPain @ 29/8/2008, 14:03)
    infatti costano un botto... un mio collega suona la tastiera e il suo batterista ce l'ha... pagta 8000 euro circa....

    Costano troppo per niente (come le dw!! :unsure: )...... se si pensa che sono custom sono nell'aspetto estetico mentre i fusti sono keller al 100%.....che suonino bene e che siano belle non si mette in dubbio....ma a quei prezzi si compra di moooolto meglio...

    Anche le Ayotte usano fusti keller,e tante altre marche che non sto qui a citare.
    Mettici il lavoro i blocchetti i rims e verniciatura fai presto ad alzare il conto!
    Non e' vero che costano tanto per niente, purtroppo con tutta la "cineseria" che c'e' in giro alcune ditte si sono tenute su di uno standard molto piu' alto!
    Anzi ti diro' che a differenza di adesso una volta gli strumenti costavano in rapporto molto di piu'!
    (sempre per un discorso di cineserie)
     
    .
  6. OscarAKE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OscarAKE @ 10/12/2009, 14:47)
    Scusate, riuppo questo topic per chiedervi una cosa:
    Qualcuno di voi ha per caso la foto clamorosa del set ocdp difettato che portarono al namm? è un set bianco con strisce nere tutto storto, e sul web non si trova più... :(
    Voi potete aiutarmi?
    Grazie :)

    Nulla eh? :huh:
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudidrum @ 10/12/2009, 15:24)
    CITAZIONE (Alex910 @ 29/8/2008, 15:53)
    Costano troppo per niente (come le dw!! :unsure: )...... se si pensa che sono custom sono nell'aspetto estetico mentre i fusti sono keller al 100%.....che suonino bene e che siano belle non si mette in dubbio....ma a quei prezzi si compra di moooolto meglio...

    Anche le Ayotte usano fusti keller,e tante altre marche che non sto qui a citare.
    Mettici il lavoro i blocchetti i rims e verniciatura fai presto ad alzare il conto!
    Non e' vero che costano tanto per niente, purtroppo con tutta la "cineseria" che c'e' in giro alcune ditte si sono tenute su di uno standard molto piu' alto!
    Anzi ti diro' che a differenza di adesso una volta gli strumenti costavano in rapporto molto di piu'!
    (sempre per un discorso di cineserie)

    Sì sono d'accordo, però ti posso dire che le meccaniche sono tutte di origine taiwanese quindi i costi non sono poi granchè alti, i fusti keller a comprarli in grandi quantità anch'essi sono abbordabili.
    Le finiture possono costare tanto ma ti assicuro che quelle batterie li costano tanto anche in finitura natural. Loro tengono i prezzi alti sostanzialmente perchè con la scusa del custom ci "speculano" anche un po' su. UN esempio invece di prezzi molto contenuti e più popolari è la drum sound, anch'essa usava fusti keller fino a qualche tempo fa ed aveva sempre la possibilità di customizzazione del set ma i prezzi erano sempre molto contenuti e sottolineo che i fusti erano gli stessi però meccaniche tipo blocchetti, viti e rims posso assicurarti che erano e sono tutt'ora di produzione nostrana eppure anche la manodopera italiana si fa pagare :D
    Made in italy :tru
     
    .
  8. dudidrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 10/12/2009, 17:57)
    CITAZIONE (dudidrum @ 10/12/2009, 15:24)
    Anche le Ayotte usano fusti keller,e tante altre marche che non sto qui a citare.
    Mettici il lavoro i blocchetti i rims e verniciatura fai presto ad alzare il conto!
    Non e' vero che costano tanto per niente, purtroppo con tutta la "cineseria" che c'e' in giro alcune ditte si sono tenute su di uno standard molto piu' alto!
    Anzi ti diro' che a differenza di adesso una volta gli strumenti costavano in rapporto molto di piu'!
    (sempre per un discorso di cineserie)

    Sì sono d'accordo, però ti posso dire che le meccaniche sono tutte di origine taiwanese quindi i costi non sono poi granchè alti, i fusti keller a comprarli in grandi quantità anch'essi sono abbordabili.
    Le finiture possono costare tanto ma ti assicuro che quelle batterie li costano tanto anche in finitura natural. Loro tengono i prezzi alti sostanzialmente perchè con la scusa del custom ci "speculano" anche un po' su. UN esempio invece di prezzi molto contenuti e più popolari è la drum sound, anch'essa usava fusti keller fino a qualche tempo fa ed aveva sempre la possibilità di customizzazione del set ma i prezzi erano sempre molto contenuti e sottolineo che i fusti erano gli stessi però meccaniche tipo blocchetti, viti e rims posso assicurarti che erano e sono tutt'ora di produzione nostrana eppure anche la manodopera italiana si fa pagare :D
    Made in italy :tru

    Io ,mi volevo cimentare nel lavoro dell'ebanista.Per una batteria 4 pezzi (senza rullo)cassa ,2 tom, timpano, lugs tipo dw,rims mount ,viti varie , solo di pezzi ero a 1600€ senza verniciatura e montaggio.
    Mettici il lavoro (un disastro di ore), e soprattutto la verniciatura ,secondo me ne hai piu del doppio.
    Dopo sicuramente c'e' chi ci marcia sopra, come dicevi tu ,pero ci sono ancora ditte abbastanza serie.
    Oggi il costo del lavoro e' alle stelle, pubblicita', endorser di grido, i prezzi "pam" volano alle stelle.. :D
     
    .
  9. OscarAKE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OscarAKE @ 10/12/2009, 14:47)
    Scusate, riuppo questo topic per chiedervi una cosa:
    Qualcuno di voi ha per caso la foto clamorosa del set ocdp difettato che portarono al namm? è un set bianco con strisce nere tutto storto, e sul web non si trova più... :(
    Voi potete aiutarmi?
    Grazie :)

    Nulla nulla eh? :cry:
     
    .
  10. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a cercarla ma non l'ho trovata, mi dispiace... in compenso però ho scovato questa cosa che ha dell'incredibile:
    Golf car drum
     
    .
  11. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooo non ci credo... farei il patentino solo per averla quella macchinina
     
    .
  12. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    io conosco la occ orange country choppers xD sono un po tamarre però
     
    .
  13. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iron rocker @ 17/12/2009, 22:15)
    io conosco la occ orange country choppers xD sono un po tamarre però

    con la piccola differenza che costruiscono moto :P
     
    .
  14. iron rocker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teone#91 @ 17/12/2009, 22:57)
    CITAZIONE (iron rocker @ 17/12/2009, 22:15)
    io conosco la occ orange country choppers xD sono un po tamarre però

    con la piccola differenza che costruiscono moto :P

    :P :P
     
    .
  15. travis182g
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono spettacolari! mi piacerebbe un botto averne una. adesso in italia abbiamo qualcosa di simile. sono le DELO. appena ho i soldi vorrei farne una.
     
    .
59 replies since 29/8/2008, 11:29   3162 views
  Share  
.