Tama superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    si bè, io ho provato la sl-72, con i fusti corti, e sinceramente non mi ha entusiasmato come la meridian birch o la stage custom, a mio parere costa troppo per quello che è...
     
    .
  2. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo...la superstar è tremendamente versatile...si può passare senza il minimo problema dal jazz al funk al rock al metal, a me piace tantissimo!
    grande attacco sui tom, suono caldo, cassa a cannone e rim bello potente!
     
    .
  3. davideF12R
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Teone#91
    quoto!
     
    .
  4. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè sono pareri...
     
    .
  5. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche perchè sennò cosa l'avrei comprata a fare???
     
    .
  6. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, a me non è piaciuta per cui ho scelto la mapex, altrimenti avrei scelto la tama, sono gusti
     
    .
  7. nurel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non sono d'accordo...la superstar è tremendamente versatile...si può passare senza il minimo problema dal jazz al funk al rock al metal, a me piace tantissimo!
    grande attacco sui tom, suono caldo, cassa a cannone e rim bello potente!

    concordo anche io.
    infatti, dopo averne provate molte, anche io passerò alla superstar, tra diversi mesi (il tempo di recuperare un po di soldi). la ritengo un ottimo strumento per migliorare, ma senza spenderci troppo.
     
    .
  8. Teone#91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nurel @ 10/1/2010, 11:46)
    CITAZIONE
    non sono d'accordo...la superstar è tremendamente versatile...si può passare senza il minimo problema dal jazz al funk al rock al metal, a me piace tantissimo!
    grande attacco sui tom, suono caldo, cassa a cannone e rim bello potente!

    concordo anche io.
    infatti, dopo averne provate molte, anche io passerò alla superstar, tra diversi mesi (il tempo di recuperare un po di soldi). la ritengo un ottimo strumento per migliorare, ma senza spenderci troppo.

    bravo! :)
     
    .
  9. Dario devil
        Like  
     
    .

    User deleted


    commenti sul rullante?
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario devil @ 20/2/2010, 12:56)
    commenti sul rullante?

    Io ho provato recentemente la Superstar, e del rullante ho avuto un'ottima impressione! Mi è piaciuto molto, soprattutto il cerchio, bastava quasi appoggiare la bacchetta senza fare il minimo sforzo per ottenere dei rimshot potentissimi e con un suono splendido!
    Gran batteria la Superstar!
     
    .
  11. ornello
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio quel rack, :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: Raga ma si possono personalizzare i rack o sono sempre standard, da una cassa e da 2 casse??
     
    .
55 replies since 6/7/2008, 13:34   9709 views
  Share  
.