Tama superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma sn soldi ben spesi fidatevi!!! ;)
     
    .
  2. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi questo nessuno lo mette in dubbio
     
    .
  3. beatsteeldrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    orgasmiche...
     
    .
  4. frahell5
        Like  
     
    .

    User deleted


    meglio le starclassic
     
    .
  5. Reaper_17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meglio le starclassic

    A sto punto diciamo pure meglio la Warlord. Logico che sono meglio quelle di serie più alte. -_- per quello che vale a mio parere è ottima da possessore che sono della superstar.

    Edited by Reaper_17 - 3/6/2009, 17:13
     
    .
  6. JacoHargh
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto reaper :D
     
    .
  7. Mr. Knowitall
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho una Superstar EFX, inutile dirvi che mi trovo da Dio
     
    .
  8. Fily97
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me la tama è un ottima marca ma a me a dire la verità nn mi piace per niente


    io ho la yamaha stage custom secondo voi è bella come batteria io suono da 7 anni e mi accontento molto di quella
     
    .
  9. T1T]4[N
        Like  
     
    .

    User deleted


    sdasdasdasd
     
    .
  10. kiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    pollo
     
    .
  11. DWSingWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un pollooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=_xpsC9st56w&feature=related

    :D :D :D


    Ale!
     
    .
  12. frahell5
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahaha grande dw sing wolf sei un dio conosci richard benson l'uomo piu schizzato della storia un pollllooooooooooooooooooooooooo

    (nn avete capito un cazzooooooooooooooo) ahahah XDXD

    riguardo alla tama superstar io l'ho usata per 2 mesi a lezioni devo dire che il sistema die cast mi ha lasciato perplesso,poi i cherchi die cast nn mi fanno impazzire tirano fuori troppi armonici.. i tom nn mi piacevano come suono se pur pellati e accordati bene,l'unica cosa che mi faceva sbavare er la cassa che ha una potenza micidiale adatta per il rock (secondo me),

    se devo dire la mia, ci sono molte batteria semi-pro di qualita molto maggiore, pearl vision, tamburo XD,mapex orion,yamaha stage custom...e cosi via.

    C'è da dire comunque che la superstar è una buona batteria nnt di piu. il costo si aggira sugli 800-700. se fai rock tela consiglio secondo me si adatta molto a quello
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il sistema die cast mi ha lasciato perplesso

    Star-Cast semmai ;)
    E smettila di scrivere "nn".
     
    .
  14. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm la mapex orion è una semi professionale? ah bè, sto cazzo, allora la meridian saturn cos'è? una entry level?

    premetto che a me le tama non piacciono, come suono, dico, molto intubato, meno versatile di altre, io ho provato la superstar, ma ci sono rimasto lì, nel senso, finito il tutto mi sono detto: tutto qui? ci sono batterie semi pro molto migliori, io prenderei in cosiderazione la pearl export o vision, la mapex meridian che secondo me è una figata di batteria, e suona da Dio, la birch ha un attacco da paura, la maple è un fucile, la stage custom è anche una batteria di ottimo livello, la cassa è un cannone...
     
    .
  15. davideF12R
        Like  
     
    .

    User deleted


    da possessore di una tama superstar, ti posso dire che è favolosa, ha proprio il suono che cercavo! (parlo della superstar custom hyperdrive, purtroppo non ho avuto occasione di provare altri modelli)
    altre batterie come le pearl vision o le tamburo non mi hanno convinto, non erano adatte al mio genere
    se fai rock/punk/metal te la consiglio
    a mio parere:
    pro: grande attacco dei tom, rimshot e colpi di cassa davvero potenti, possibilità di disporre la batteria in moltissimi modi
    contro: nessuno xd, no scherzo, il rullante senza rimshot non suona male, però è meglio con, la cassa è potente ma ti devi abituare alla profondità, non hai lo stesso attacco che hai con i tom
     
    .
55 replies since 6/7/2008, 13:34   9709 views
  Share  
.