Tama superstar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe ragazzi è vero ke nn sono un Dio con la batteria ma nn sn nemmeno alle prime armi. :P
     
    .
  2. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda, io mi considero ancora alle prime armi dopo 2 anni e qualche mese... ;)

    Edited by plandro - 5/8/2008, 19:57
     
    .
  3. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono sempre alle prime armi.....anche dopo 6 anni....non si finisce mai di imparare....
    Ma non si parlava di immagini Tama qui?
     
    .
  4. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (plandro @ 5/8/2008, 03:31)
    guarda, io mi considero ancora alle prime armi dopo 2 ani e qualche mese... ;)

    Bhe io considero alle prime armi un batterista ke ancora ai primi ritmi.
    E poi parli proprio tu che con la batteria ke hai??? :P
    Cmq è vero ke nn si finisce mai di imparare... ;)
     
    .
  5. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq dico questo e poiritorniamo IT
    Ripeto, la batteria non fa il batterista...vedo tanto che hanno una bestia di batteria e nn sanno fare un caxxo...il fatto che io abbia una batteria decente nn vuol dire che sia bravo a priori!!!

    Ora ritorniamo alle Tama...argomento alquanto ostico per Alex... :lol:
     
    .
  6. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    esattamente...ritorniamo IT....sennò vi chiudo tutto!!!.... :*Off*: :*Admin*:
     
    .
  7. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti alla fine dovrò aspettare fino a natale od oltre xkè nn sono riuscito a guadagnare abbastanza... :( :cry:
     
    .
  8. CROSS OF IRONFORGE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima...io vorrei averla come nella prima foto...
     
    .
  9. Ichitaka89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmmh, ha colpito anche me e dato che devo (finalmente dopo 5 anni!) cambiare batteria vorrei sapere a quanto si aggira il prezzo, tanto per non arrivare là, provarla magari con parecchia soddisfazione, dare un'occhiata al prezzo e tornarmene a casa a mani vuote e con dei lacrimoni pazzeschi XD
     
    .
  10. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    qua non credo sia il posto giusto per chiederlo..... comunque non aspettarti cifre inferiori ai 1000 euro, e qui non dico altro.
     
    .
  11. CROSS OF IRONFORGE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex910 @ 10/9/2008, 22:44)
    non aspettarti cifre inferiori ai 1000 euro, e qui non dico altro.

    solo 1000?
     
    .
  12. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    1000€?????ma dove li avete visti 1 superstare con rullo cassa da 22 tom 10 e 12 e timpano 14 con 2 aste asta charleston pedale e sediolino 550€...almeno quando andai a provare il pedale ne provai 1 identica alla 3 foto solo con 1 timpano in meno e chiesi quanto costava...mi disse 550...U_U dove li avete visti stì mille euri???...è 1 tama superstar...mica 1 starclassic...
     
    .
  13. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse dalle loro parti sn cari xd sherzo su .cmq anche io ( e poi basta ritorniamo di nuovoIT) è vero che nn si finisce mai di imparare ,metre tiguardo a plandro ,2 ani sn poki ,quindi invece di dire "io che suono da 2 anni mi considero alla prime armi "nn penso sia solo per te ma per tutti.cmq nn è un rimprovero era per dire che se si cuole imparare almeno l'essenziale 2 anni e qualcosa vanno bene ,anche se io consiglio di imparare fino a quando si puo,poi se nn c'è la possibilità pasienza.una domanda per plandro :ma tutti sti soldi per comprare batteria piatti e roba vatia dove li cacci?fai il ladro eh di la verità ti ho scovato ahahah
     
    .
  14. Smelling Drum
        Like  
     
    .

    User deleted


    No mio cugi l'ha presa a 800 euro...
    Tto compreso ovviamente... ;)
     
    .
  15. sonohrinath 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una via di mezzo praticamente ne troppo cara ne troppo economica
     
    .
55 replies since 6/7/2008, 13:34   9709 views
  Share  
.