Come avete iniziato a suonare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ;)
     
    .
  2. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato l'anno scorso insieme al mio gruppo
     
    .
  3. alexrulez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giianlubarker @ 4/10/2008, 20:25)
    prprio come hai detto tu sdedo io ho iniziato ke avevo 7-8 anni ma mi piaceva da qnd ero piccolissimo....

    Sei di cesenatico? una volta ho visto uno con la maglia della zildjian può essere che eri tu? :D

    vabe comunque.. da piccolo avevo un bidone della pantera rosa e ci sbattevo tutto il giorno.. tant'è che quando ho smesso i vicini sono venuti a chiedere perchè avevo smesso di suonare ( si erano affezzionati a me che suonavo anche i vicini hehe )
    poi crescendo è sparito tutto.. fino a quando l'anno scorso vidi un mio amico suonare la batteria..
    in quel momento ho detto (DEVO AVERLA) e così è stato... da un mese ho la batteria, suonano meglio dei bidoni dei miei tom ma non me ne frega niente, mi diverto un sacco e questo è quello che conta :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io a 4 anni mi sono costruito il mio primo set. sgabello come tom, pezzi di ferro come piatti ecc...
    i miei vedendo la mia spiccata passione, all'età di 6 anni mi hanno comprato una HOLLIWOOD nera usata e mi hanno portato a lezione........ora nn lo dico tanto spesso ma a quell'eta mi ispiravo a.....Stefano D'Orazio!!!!!!! ahahahahah
    lo usata fino alla nascita di mio fratello........poi me l'ha rotta...........col tempo questa mia passione era calata ma verso l'età di 13 anni ho ripreso.......(ora ne ho 16)e questa fantastica storia d'amore fra me e i tamburi continua fino ad oggi....... :§Band§:
     
    .
  5. ottodisk
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato quando avevo 8-9 anni, un mio amico aveva una pearl bellissimi, un giorno così me l'ha fatta suonare e da lì è nato tutto. passo la maggior parte dei miei pomeriggi a suonare la batteria, prendo ancora lezioni, e per me è lo strumento più bello mai inventato.
     
    .
  6. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    io diciamo che ce l'ho "in famiglia" sin da piccolo ho avuto mio padre che suonava (e suona ancora ma troppe poche volte!) chitarra e tastiera, il suo primo fratello la batteria e suo fratello il basso. da piccolo andavo spesso a casa dei miei nonni dove c'erano questi due miei zii che si erano ben attrezzati con un piccolo scantinato insonorizzato e lì ho avuto il mio primo "contatto"! Poi passando per le scuole elementari (ascoltavo la musichetta pop degli anni 90 ... ) e medie (incominciavo a conoscere il funk e ho frequentato un corso pomeridiano di percussioni ... oltre all'immancabile LEZIONE DI FLAUTO NELL'ORA DI MUSICA!) sono arrivato in seconda superiore con una formazione culturale sulla musica più che discreta e così dopo aver provato a suonare la tastiera di mio padre (insuccesso), la chitarra di mio padre(odio a prima vista xD) e aver pensato di suonare il basso... ho deciso di andare al corso di musica e suonare la batteria! (ho relegato mio fratello al basso) :) a 17 anni (quindi tre anni fa) ho comprato la mia Roland TD3KW e adesso suono da quasi 5 anni (come passa il tempo T_T)... e non mi stancherò mai di farlo!
     
    .
  7. cubo di gurik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giorno mia mamma mi chiese se avevo voglia di iniziare a suonare qualche strumento ma all'inizio le dissi che non mi interessava poi ripensandoci mi sono detto:"Però si può sempre provare" allora decisi di suonare la batteria( come facevo quando avevo 4 anni con la batteria giocattolo) e allora da un anno a questa parte suono la batteria....
     
    .
  8. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi prenderete in giro fino al 3024, ma racconto ugualmente la mia storia batteristica :lol: Poco più di due anni fa la batteria non sapevo nemmeno cos'era :lol: poi però, (rullo di tamburi) Guardando i Simpson, e dove bart suona la batteria, mi viene voglia di provare...... :lol: ed inizio a prendere le prime lezioni. :§Band§:
     
    .
  9. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande puntata quando si scontra con i white stripes xD!!!
     
    .
  10. Sp0ntY
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=W1S3=- @ 11/11/2009, 18:20)
    grande puntata quando si scontra con i white stripes xD!!!

    Ahah :lol: stupendo
     
    .
  11. Malvin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, stupenda quella puntata dei simpson XD...

    comunque io ho iniziato quando mi avevan stufato sia la tastiera che la chitarra (la tastiera la suonavo da 6 anni, la chitarra da un annetto), cercavo uno strumento che sicuramente non mi avrebbe dovuto far cantare in futuro... e beh, mentre giravo cn la morosa per negozi ho visto una batteria, e anche se non ci capivo Nulla di Nulla, mi piaceva (non sapevo neanche di che marca fosse, sarà stata una ramper o simili)... allora mi sono appassionato, ho cercato su internet, ho scoperto molte cose... questo è successo a marzo di quest'anno.
     
    .
  12. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho suonato tastiera dall'età di 7 fino a 9 anni, poi mi sono lanciato (nel vero senso della parola) sulla chitarra, in compagnia della quale sono rimasto per buoni 4 anni. Nel 2005 mentre mio padre mi stava facendo ascoltare una canzone, cominciai a tamburellarmi sulle ginocchia. Da quel gesto la domanda inaspettata del mio genitore maschio:"ti piacerebbe studiare batteria?". Al mio "sì" ebbe inizio una delle esperienze più belle della mia vita, l'unica che però sono certo non cesserà mai.
     
    .
  13. -=W1S3=-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì però hai una maschera antigas in avatar xD
     
    .
  14. Roberto994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece da quando avevo 3 anni mi piaceva ascoltare le canzoni di bon jovi e intanto battere con i pennarelli sulla loro scatola... mio papà si incavolava perchè dopo veniva giù tutto l'inchiostro dai pennarelli e mi sporcavo... a 7 anni mi innamorai deglia cdc grazie a mio cugino e mi divertivo a fare tum pa tum pa con il piede e la mano mentre li ascoltavo...poi a 11 anni grazie a una mia amica che mi ha consigliato di dirlo a mio papà che mi sarebbe piaciuto imparare e lui mi ha iscritto... dopo 1 anno ho preso la mia tamburo... e ora mi trovo con un gruppo fantastico...
     
    .
  15. brunelleschi moc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io male...
     
    .
108 replies since 11/4/2008, 15:09   1356 views
  Share  
.