Come avete iniziato a suonare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenflames
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono da due anni e ho iniziato per caso...... nel mio paese volevano fare una banda e avevano aperto corsi di vari strumenti(tra cui batteria) una volta per settimana a 30€ mensili per i residenti minori di 18 anni e a 60€ mensili per i non residenti e per i maggiorenni.... allora mi sono detto:"perchè non provare???" e dalla prima volta è iniziata la mia passione per questo strumento
     
    .
  2. spikkios
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ogni volta che ascoltavo le mie canzoni preferite tamburellavo e pestavo coi piedi forsennatamente, ero arrivato pure a usare vecchi secchi con "bacchette" che definirei rudimentali..così, senza mai aver suonato realmente una batteria vera e propria sono andato all'esse music e me la sono comprata...e da completo ignorante autodidatta ho imparato a suonarla piano piano :tru:
     
    .
  3. ~SpitFire
        Like  
     
    .

    User deleted


    son cresciuto in una casa dove per fortuna(e grazie a mio padre) già in tenera età ascoltavo i pink floyd,i deep purple, i biglietto per l'inferno etc. e fin da bambino mimavo la batteria. passione che è andata avanti fino ai 14 anni quando ho preso la chitarra elettrica e iniziai a suonar in un gruppo,ma con dei rimorsi per non aver mai imparato ad usar la batteria,ma finalmente a maggio, un mio amico me ne ha regalata una e da li è nata la mia brevissima carriera,che spero sinceramente diventi molto lunga e con molti successi personali :)
     
    .
  4. mesazedr
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel 1998 ho cominciato suonando le bacchette cinesi sui cuscini del divano e su un portaoggetti a forma cilindrica in metallo ( sentendo principalmente i pink floyd )
    l'anno successivo ho preso una batteria giocattolo bontempi molto piccola ma con ottimi suoni , composta da un rullante 2 tom , una cassa e due piatti , praticamente ho suonato quella sia nel 1999 che nel 2000
    nel 2001 ho suonato per la prima volta una batteria vera sostituendo occasionalmente il batterista di un gruppo musicale composto da alcuni miei amici dell'epoca :)

    diciamo quindi che la batteria vera ho cominciato a suonarla nel 2001 :D
     
    .
108 replies since 11/4/2008, 15:09   1356 views
  Share  
.