8° contest di batteria di drumsworld

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ave a tutti gente.
    Ebbene si,lo staff ha deciso di allestire finalmente l'ottavo contest tra i batteristi del forum.
    Ecco le regole:

    Chi vorrà partecipare dovrà eseguire un brano a sua scelta (cover) o una sua creazione ,registrarlo e montarlo con audio logicamente in sync.

    Il contest inizia lunedì 13 novembre e finirà domenica 4 dicembre 2011. I video postati in seguito NON e ripeto NON saranno valutati nel contest a meno che non si raggiunga la quota minima di video (6),in tal caso il contest verrà prolungato di giorni 7.

    Ecco le regole
    1.Nel video si deve vedere che suonate la batteria,non è concesso mettere un'immagine di sfondo e come sottofondo una batteria che suona,quindi signori è obbligatorio il video
    2.Il video non deve durare più di 7 minuti; il vincitore non sarà decretato a seconda della lunghezza del video ma è ovvio che in più minuti si possono fare più cose
    3.Prima di iscrivervi dovrete almeno essere utenti attivi e aver partecipato nelle varie discussioni del forum
    4.Per iscrivervi vi chiediamo solo di inviare il link del video via mp o mail a un membro dello staff.
    oltre a ciò scrivete anche in questo topic che vi iscrivete :)

    IL CODICE DEL VIDEO VA INVIATO AD UN MEMBRO A VOSTRA SCELTA DELLO STAFF VIA MAIL O MP E VERRANNO POI MOSTRATI TUTTI INSIEME SOLO ALLA FINE DEL CONTEST PER LA VOTAZIONE

    Per postare i video è consigliato youtube,è il metodo più veloce per postare i video,inoltre basta solo copiare il codice del video.Se non avete un account youtube potete crearvelo in pochi secondi.



    Con questo vi saluto e vi auguro un buon contest e che vinca il migliore!


    Egregi saluti.
    L'admin Alecrom

    Edited by davide263 - 14/11/2011, 12:26
     
    .
  2. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    IL CODICE DEL VIDEO VA INVIATO AD UN MEMBRO A VOSTRA SCELTA DELLO STAFF E VERRANNO POI MOSTRATI TUTTI INSIEME SOLO ALLA FINE DEL CONTEST PER LA VOTAZIONE

    Però dici anche che i video vanno postati in questa discussione.
    Insomma, i video ed il codice van postati qui e poi il codice va inviato anche ad uno staffer?
     
    .
  3. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,chiediamo scusa perchè ci siamo ispirati al vecchio codice,ora abbiamo corretto ;)
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... corretto... ora è a posto :)
     
    .
  5. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    noooooo...ho la batteria smontata per i lavori al garage :( ...chisà se ce la faccio per il 4 dicembre
     
    .
  6. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà scusate se vado un pò OT, ma io ho sempre avuto il problema di come mettere la registrazione sul computer... ho una videocamera con le cassettine piccole, come si fa a mettere il video sul computer?? con il cavetto mette solo l'immagine ma non l'audio... e voi che videocamera usate?? Scusate ancora ma vorrei approfittare per risolvere questo problemino...
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ovviamente se la videocamera non è digitale è difficile che si possa trasferire il video sul pc... ti servirebbe un "convertitore" (non so se si dice così) che copi su un cd o una pennetta usb il contenuto della cassetta...

    usa per il video una macchina fotografica e registra la batteria con un registratore come lo zoom h2 che uso io o con un microfono da voce e un mixerino attaccato al pc



    comunque se per il 4 dicembre c'è qualcuno che vuole partecipare ma ha bisogno di un po' di tempo si può sempre posticipare la chiusura del contest
     
    .
  8. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta davide!! io cercherò di registrarmi e sentire più che altro la qualità del video!
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Drumsword"? :asd:
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 11/11/2011, 22:50) 
    "Drumsword"? :asd:

    drumsword.... diffondete il verbo :asd:


    lo correggo xD
     
    .
  11. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 11/11/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 11/11/2011, 22:50) 
    "Drumsword"? :asd:

    drumsword.... diffondete il verbo :asd:


    lo correggo xD

    :asd:
     
    .
  12. MetalPanda
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se fosse fatto in saletta prove (vedendo comunque solo me che suono) va bene lo stesso? Essendo iscritto relativamente da poco non ho mai seguito i contest prima di adesso quindi volevo qualche parere... Si hanno chance di piacere anche per l'impegno e la passione o sostanzialmente è una gara di tecnica pura? Perchè io tendo ad essere ancora parecchio grezzo e col gruppo per ora non facciamo brani complicati... Giusto per non postare una breaking the law (suonata con molta passione) ma schiantata da un assolo di 6.59 minuti a base di poli ritmi e cambi tempo che più prog non si può... XD
     
    .
  13. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si tranquillo,se c'è sotto la base fai la cover,senza base fai un'assolo ;)
     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non hai capito Panda, la tecnica qui è vista decisamente male, soprattutto nel metal: troppa tecnica nuoce gravemente al batterista :asd:
     
    .
  15. DrumDylan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io eviterei il gravemente :)
     
    .
50 replies since 11/11/2011, 15:24   1081 views
  Share  
.