[VENDO] drum sound keller 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavustiberius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carica le foto che la vendi meglio, e mettila ache su altri siti, che per quanto il forum sia ottimo, la sezione del mercatino non eccelle...
     
    .
  2. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione ma purtroppo non ho la macchina fotografica!!!
    per fortuna però quando me l'avevano prestata per le foto dei piatti ne avevo fatte due anche alla batteria!


    http://tinypic.com/r/1174fo1/6
    http://tinypic.com/r/10gxtea/6


    spero si vedano!!!
     
    .
  3. assodrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    moz ma vendi anche tutti i piatti e le meccaniche? e se si quanto e il prezzo completo?
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda che è spiegato bene nel primo post! :P
    comunque non vendo QUESTI piatti, ma altri piatti in un topic fatto apposta, di meccaniche vendo il rack ma solo se uno prende la batteria!

    in pratica fusti E BASTA 1000, mentre per fusti + rack con in 3 braccetti per i tom e l'asta per il piatto (parlo sempre di quella attaccata al rack) chiedo 1100 (quel rack gibraltar con tutti quei braccetti credo costi sui 300 usato!)
     
    .
  5. assodrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie, comunque la batteria e stupenda, il problema mio e simile al tuo visto che ce uno interessato alla mia batteria se la situazione va in porto mi faccio sentire
     
    .
  6. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo, io ho piuttosto fretta perchè l'altra potrebbe andare via da un momento all'altro!!! :P
    se intanto vuoi venire a vederla e provarla io sono disponibile!
     
    .
  7. assodrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    be sarebbe bello ma e un po difficile, tu di dove sei
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    di milano!
     
    .
  9. assodrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    come immaginavo quindi un bel po difficile , comunque no problem ho un amico fissato per le ds che insieme a lui ne ho provate in quantità , oltre al fatto che la keller la conosco benissimo visto che e la batteria del mio maestro
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah beh allora sai già tutto quello che hai da sapere!!!!!
    semmai ci sentiamo via MP per metterci daccordo, comunque se ti serve sono qui!!

    ah, però ricorda che se perdo l'offerta che ho trovato la ritiro dalla vendita eh! non vendo perchè non mi piace, ma solo perchè ho trovato la mia batteria dei sogni (o meglio, quella che per ora ritengo la mia sbatta dei sogni!!), quindi se la perdo tengo più che volentieri questa!!!!
     
    .
  11. assodrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si ti capisco no problem se la situazione mia va a buon fine ti contatto subito ,
     
    .
  12. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto! ;)
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    up!! :P
     
    .
27 replies since 18/8/2012, 15:10   684 views
  Share  
.