ecco il mio gioiello!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michelesalvatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami Squidycorno, ma tu che pelle battente e riisonante usi?
     
    .
  2. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il momento ho quelle originali di quando l'ho comprato e cioè battente Evans G1 coated e risonante Evans Hazy 300, avevo provato anche la classica combinazione Remo e cioè Ambassador coated come battente e Weatherking Ambassador come risonante ma non mi sono trovato per niente. Comunque quando dovrò sostituire queste che ho su adesso passerò sicuramente alle Aquarian che sono le mie preferite.
     
    .
  3. michelesalvatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho ancora sotto le evans
    sai, non so se è stata una mia impressione ma ho notato che le remo ultimamente ci suoni 15 giorni e vien già fuori il trasparente
    sembra che siano fatte in maniera alquanto scadente negli ultimi anni
     
    .
  4. Squidycorno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non te lo so dire perchè da quando uso Aquarian mi trovo talmente bene che ho anche smesso di sperimentare sulle varie marche di pelle, appena ho un momento aggiornerò il mio topic sulla mia batteria per mettere il set di pelli che sto usando adesso, resto dell'idea che non ci sia una marca che è meglio delle altre è questione di gusti personali, l'unico consiglio che posso darti, se hai le possibilità (perchè poi comunque c'è sempre un risvolto economico purtroppo) prova più pelli finchè non trovi quelle che rispecchiano la tua idea di suono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    io quando compro il padouk ossia il 14x6.5 ci monto la controlled e ambassador snare :)
     
    .
19 replies since 1/4/2012, 08:25   277 views
  Share  
.