La nuova arrivata :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr.Dieghen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ormai è dal 19 settembre che è arrivata la mia nuova batteria! Sono stato costretto a prendere l'elettronica per motivi di vicinato ecc, insomma per i problemi che tutti i batteristi hanno..cooomunque è una Fame DD8000 che ho preso in bundle con lo sgabello e le cuffie(sempre Fame) che vedete. Mi ci trovo benissimo, anche per quanto riguarda i suoni della centralina stessa che non mi aspettavo così realistici. Per quanto riguarda i pads, certo quelli con pelli mesh son tutta un'altra cosa, ma comunque non mi lamento perchè la risposta non è male. La centralina ha un'uscita aux che è una gran comodità nel senso che ci attacco qualsiasi cosa(pc, ipod ecc) e ci suono sopra. Ha anche un'uscita usb e midi in/out utile per usare dei VSTi, e anche un output R/L per registrare direttamente ciò che esce dalla centralina...Poi anche le cuffie non sono male nonostante la marca, isolano da qualsiasi rumore esterno e come qualità audio fanno il loro dovere. Sgabello, stessa cosa, non è male e per quanto ho pagato tutto non mi lamento. Il bundle mi è costato in tutto 512 (che dopo che l'ho acquistata io, è salito a 559 ._.) ma la batteria da sola a parte ne costa 500, le cuffie 27 e lo sgabello 55..ah dimenticavo mi hanno dato anche un paio di vic firth 5a..Secondo me un bell'affare di cui sono molto contento ;) Ah, fra un po' tempo permettendo posterò qualche cover! Vi lascio alle foto.



    Edited by Mr.Dieghen - 13/10/2012, 00:48
     
    .
0 replies since 12/10/2012, 23:33   53 views
  Share  
.