La mia sbatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dicono che chi si accontenta gode! :D
    La mia batteria è una entry level della Comet, ormai ce l'ho da 5 anni ed è abbastanza vissuta!
    Cymbals:
    Hi hats: Magic Brass 14"
    Ride: uso il crash da 18" sempre Magic brass :D
    Crash:Zildjian ZBT 16" - Magic Brass 18"
    Splash:Sabian AAX 10"

    Eccovi 2 foto

     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    cambia quei piatti! xD

    secondo me hai fatto una scelta sbagliata comprandoti lo splash prima di cambiare hi hat e ride....
     
    .
  3. NikolajVodin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 8/12/2011, 12:11) 
    cambia quei piatti! xD

    secondo me hai fatto una scelta sbagliata comprandoti lo splash prima di cambiare hi hat e ride....

    Quoto
     
    .
  4. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so pero diciamo pultroppo colpa dei soldi non posso fare molto, pero una cosa che mi piace dimi è che se uno è in grado di suonare ti suona anche con 1 secchio e un mestolo! :D
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh con i soldi che hai speso per lo splash ti facevi tranquillamente un ride semi pro...
     
    .
  6. venerdi17e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi convince affatto la posizione dei tom... e lo splash in mezzo aggrava la cosa! Ti trovi bene a suonarci così? :paura:
    Non voglio fare quello che rompe, ma sarò sincero... quoto anche io quanto detto da Davide!
     
    .
  7. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono anzi grazie del tuo commento, propio in questi giorni stavo pensando un po alla posizione, lo splash sisi lo cambiero epr adesso l'ho messo li perche l'ho preso ieri, e per i tom come mi consigliereste voi?
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    i tom avvicinali tra di loro e mettili con la stessa inclinazione...
     
    .
  9. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io pensavo siccome un dei 2 tom quello piu piccolo è rotto pensavo di toglierlo in poche parole di fare cosi
    www.youtube.com/watch?v=oIRulu4dUxE&feature=relmfu
    poi il ride incastro nel buco al posto del tom, pero magari per adesso e meglio tenerli entrambi..
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dice passare a monotom xD
    ottima soluzione... io suono monotom da un bel po' ormai e mi trovo benissimo!
     
    .
  11. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ricomprato delle pelli comet per i fusti??
     
    .
  12. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 8/12/2011, 17:55) 
    si dice passare a monotom xD
    ottima soluzione... io suono monotom da un bel po' ormai e mi trovo benissimo!

    Ahahah scusate adesso lo so! :D Ma non è un problema il fatto di aver un tom in meno?
    CITAZIONE (ParanoidMat @ 8/12/2011, 17:56) 
    hai ricomprato delle pelli comet per i fusti??

    Su questa batteria ci suonerò da 2 anni e non ho mai cambiato le pelli, altro dilemma, queste pelli come tutto il resto presuppongo facciano cagare, posso tranquillamente mettere altre pelli pensavo a quella della evans?
     
    .
  13. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ne sento la mancanza... anzi.. avere un tom in meno ti stimola a creare qualcosa di diverso dal solito 4/4 su rullante e 3 tom....

    per le pelli io ti consiglierei delle doppio strato... remo emperor o evans g2... sennò anche delle doppio strato sordinate... evans ec2 o remo pinstripe
     
    .
  14. M Manuel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Per le pelli magari ti chiedo in privato dato che sara il nuovo acquisto e non so propio nulla!
     
    .
  15. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per le pelli per una drumma del genere assolutamente Remo Pinestripe o Evans EC2!
     
    .
18 replies since 8/12/2011, 12:09   208 views
  Share  
.