Infinita Symphonia

La mia band.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    almeno a me : se passate il giorno dopo potete rivotare ... io sto facedo cosi' :D
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa, ho bisogno di qualche info su di voi e sul vostro gruppo. Sto cercando di scrivere la vostra pagina Wikipedia, ma ho bisogno di qualcosa di più delle informazioni sul sito ufficiale v.v
     
    .
  3. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yeahhhhh :Italy: Graziano grazie per la segnalazione e per il supporto. Apprezzo molto!

    CITAZIONE
    Scusa, ho bisogno di qualche info su di voi e sul vostro gruppo. Sto cercando di scrivere la vostra pagina Wikipedia, ma ho bisogno di qualcosa di più delle informazioni sul sito ufficiale v.v

    Grazie 1000 collega!! Se vuoi cercami su face book ok? Così ti do altre info. Siete i benvenuti! Stay Musica!


    --------------
    www.lucaciccotti.com
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Comunque vi ho votati piu' volte :D
     
    .
  5. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    :Italy:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Un mese fa sono partite le votazioni per la classifica Best album of 2011 sulla webzine Melodic.net e gli Infinita Symphonia erano stati candidati come uno dei migliori metal album del 2011, insieme ad artisti come Dream Theater, Machine Head, Arch Enemy ecc..
    Oggi la votazione si è conclusa e sono comparsi i risultati: "A Mind's Chronicle" degli Infinita Symphonia è il MIGLIOR METAL ALBUM DEL 2011 secondo la classifica melodic.net e secondo i vostri voti! Siamo fieri di questo risultato, GRAZIE A TUTTI VOI e GRAZIE A MELODIC.NET!
    STAY I.S.!!!

    Il 30% sono stati i miei voti!!! Ogni giorno andavo a votare sul sito!!!!!
     
    .
  7. Alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    siete grandi,davvero bravissimi,ormai il vostro cd è fisso nello stereo della macchina :asd: però VOGLIO UN CONCERTO cazzo :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    cazzo , loro, gli Ancient Bards,Rhaposdy ,Labyrinth e VIsion Divine fanno rendere oprgogliosi l'Italia
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se a uno piace il power ok, comunque riconosco siano molto bravi... Io peró come italiani preferisco Il Teatro Degli Orrori, Zu, et similia... Questione di gusti ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    lo so giargiu...;)

    STAY ITALY!
     
    .
  11. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazianoDrummer @ 14/2/2012, 09:52) 
    Oggi la votazione si è conclusa e sono comparsi i risultati: "A Mind's Chronicle" degli Infinita Symphonia è il MIGLIOR METAL ALBUM DEL 2011 secondo la classifica melodic.net e secondo i vostri voti! Siamo fieri di questo risultato, GRAZIE A TUTTI VOI e GRAZIE A MELODIC.NET!
    STAY I.S.!!!

    Il 30% sono stati i miei voti!!! Ogni giorno andavo a votare sul sito!!!!!

    Grande Graziano! Grazie 1000. Apprezzo molto il supporto da persone che non mi sono ne amici ne parenti :) Se la vuoi cerco di regalarti una maglia della band ok? Mi sembra il minimo ricambiare! Stay Metal Made In Italy :Italy:
    Grazie a tutti! \m/
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Mi farebbe proprio piacere

    Grazie Slim

    STAY IS!
     
    .
  13. SLiM^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..Grazie all'aiuto di nostri amici/fans il nostro debut album è stato votato come ""best metal album of the year 2011" su sito Melodic.net.
    Questo è il link: www.melodic.net/?page=bestofyear

    Inoltre vi segnalo che da pochi giorni si può trovare l'album anche su iTunes dove come immagino già sappiate è possibile acquistare anche una singola traccia. Se vi interessa: http://itunes.apple.com/it/album/a-minds-c...cle/id501978274

    Ciao a tutti..Stay Musica \m/
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    GUARDATE COSA HO LETTO IERI...
    CITAZIONE
    Con grande rammarico vi annunciamo che il nostro batterista e compagno di viaggio, luca ciccotti, e noi, abbiamo deciso di separare le nostre strade. Gli facciamo comunque un grande in bocca al lupo per il futuro, la musica ha bisogno di grandi talenti come lui.



    Edited by GrazianoDrummer - 23/3/2012, 21:34
     
    .
58 replies since 21/10/2011, 22:25   738 views
  Share  
.