Quei bastardi che stimo...

Da cui imparo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Muse? Ho tutti i loro Cd :D Li conosco fin troppo bene!
     
    .
  2. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quasi, mi mancano Resistance e i due DVD live (Hullabaloo e HAARP) :asd:
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ascolta qualcosa di brann dailor..il batterista dei mastodon..magari non ti piacerà un gran chè il genere però merita..
     
    .
  4. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ascolta qualcosa di brann dailor..il batterista dei mastodon..magari non ti piacerà un gran chè il genere però merita..

    Io li avevo consigliati i Mastodon (che sono una delle mie band preferite, li reputo la migliore band metal del 21esimo secolo :zizi:) ma non li ha cagati :omg:
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    :omg: :omg: :patpat: :patpat: :omg:
     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 25/8/2011, 23:49) 
    CITAZIONE
    ascolta qualcosa di brann dailor..il batterista dei mastodon..magari non ti piacerà un gran chè il genere però merita..

    Io li avevo consigliati i Mastodon (che sono una delle mie band preferite, li reputo la migliore band metal del 21esimo secolo :zizi:) ma non li ha cagati :omg:

    Sono bravi e mi piacciono, ma addirittura miglior band metal ?? A mio parere gli Opeth sono stati nettamente superiori sopratutto in questi ultimi 11 anni in parte batteristica e vocale specialmente. E poi vabbè i DT non li nomino neanche, i Symphony X, i TOOL ... Però devo dire che i Mastodon sono una band con i coglioni ma i migliori non direi!
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh mike sono gusti..
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si
     
    .
  9. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente i Mastodon me li sono esplorati per bene, sì forse non sono proprio il mio genere, ma qualche loro pezzo mi prende, li approfondirò volentieri!
     
    .
  10. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come band metal preferisco i Trivium, anche se li sento pochissimisimo


    Hai provato anche con le vecchie canzoni dei Papa Roach? Ti dico Time and time again, Between angels and insects, Broken home, Last resort e She loves me not, per citarti i singoli. Ma è preferibile che ascoltassi per intero gli album Infest e lovehatetragedy (ce l'ho ed è stupendo)

     
    .
  11. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sia Infest che LoveHateTragedy, e anche Getting Away with Murder! I Trivium me gustano anche a me :D
    Mi avete già dato qualche buona traccia, devo ringraziarvi :wub: :asd:
    Suggerite quel che volete, magari non serve solo a me questo cambiamento d'ascolti!
     
    .
  12. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho Lovehateragedy e The paramour sessions, sei più avanti a me ç_ç
     
    .
  13. Ddrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma...ho ascoltato JoJo Mayer ed è...come dire... divino! *____* Ha una velocità assurda ed una tecnica eccezionale. <3
     
    .
  14. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jojo è un grande, anche io sono rimasto molto impressionato dal suo stile :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    posso dirti una cosa che va forse oltre ai tuoi generi : Daniele Carbonera (ex rhapsody of fire ascolta warrior of ice) , Thomen Stauch (Blind Guardian ascolta mirror mirror)
     
    .
32 replies since 22/8/2011, 20:37   396 views
  Share  
.