limp bizkit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo solo precisare che nonostante fossero un gran gruppo nel loro campo pseudo rap-metal(di loro mi piace una sola canzone) , preferisco piu' roba tipo Manowar,Rhapsody,Eluveitie eccetera eccetera, non che non siano bravi, il batterista è un mostro :unsure: , ma a me non vado pazzo sta roba di poser, se devo ascoltare NU-Metal ascolto o gli Slipknot o i Korn
    @Moz non dico che è merda , lo dice Joey De Maio, a me i Limb Bizkit non mi fanno impazzire , ho usato l'espressione del front-man dei ManoWar per indicare che non vado pazzo di nu-metal, ma non lo disprezzo neanche, come tutti i generi ci sono sia le merdacce che i veri musicanti !

    la frase finale non l'ho capita, perche sembra l'opposto di tutto quello che hai scritto prima :P
    cioè non ti piacciono perche secondo te sono mediocri?
    in ogni caso per me i paragoni che fai sono ancora sbagliati, posso capire il paragone con i korn, ma gli slipknot proprio non centrano nulla con i limp bizkit! sono dei gruppi completamente diversi!
    comunque occhio a non svalutare un gruppo rispetto a un'altro solo perche si avvicina di meno al tuo genere, è di questo che parlavo prima!
     
    .
  2. Giaguar90
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Moz non dico che sono mediocri, non mi piace il loro stile non sono adatti a me , ma non per questo fanno schifo ; ho messo in relazione Slipknot Korn e Limb perchè fanni lo stesso genere con influenze diverse anche se gli slipknot penso siano piu' alternative metal
     
    .
  3. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè quando si parla di nu metal nessuno parla dei Mudvayne? Sono un gruppo molto valido al di fuori dei soliti 4 nomi (Slipknot, Korn, LB, LP) :zizi:
     
    .
  4. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto!grandi anche i madvayne!
     
    .
  5. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fanno cagare.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,109
    Reputation
    0
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Io li ODIO profondamente. Non li conosco molto, ma quel poco che sento qualche volta non riesco a sopportarlo. Il rapper è odioso ed ha una vocina insulsa, avessero un altro front man sarebbe un discreto gruppo NU metal.
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    si di certo fred durst non è tra i più bravi :P
     
    .
  8. Germ
        Like  
     
    .

    User deleted


    spettacolari
     
    .
  9. USBTest
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i Limp Bizkit
     
    .
23 replies since 30/6/2011, 11:45   229 views
  Share  
.