Le nostre moto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia è un pk!!e per di più dell'84!!!prima delle modifiche beveva pochissimo ora con carburatore 19/19 pistone maggiorato e semi espansione, bevicchia un pò di più!ma comunque non faccio benzina più di una volta ogni 2 settimane circa, se la uso tanto!!e non sono una che va piano! :D
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh comunque non credo sarà tanto diverso dal px... secondo me potresti chiedere se è possibile metterci il miscelatore...
    comunque sicuramente la moto a marce consuma pochissimo rispetto agli scooter con il variatore
     
    .
  3. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece è un pò diverso dal px...la mai è una small frame (telaio stretto) mentre la px è palesemente più grossa e quindi sicuramente li un miscelatore ci stà comodo, ma sulla mia lo spazio è finito!!vabbè mi accontento! sono seriamente intenzionata a prendermi un cre 125 4t!nn so se il six competition o il baja rr (pressòchè uguali cambia solo la forcella anteriore!) ma per ora i soldi sono pichissimi!

    Edited by TheCrazyDrummer - 4/8/2011, 14:04
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    abbandoni la vespa per un motard? :patpat:

    a me i motard non piacciono per niente...
     
    .
  5. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi prenderei un bel crm 125 2 tempi! O un bel ktm exc 125 ;)
     
    .
  6. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    con i pezzi il miscelatore non conviene...perché non mette mai benzina e miscela in proporzioni perfette e quindi c'è il rischio di grippaggio..(è capitato a molti miei amici)
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no ma che motard!!il cre è l'enduro! il motard hm è il crm! a me il 4t va più che bene!! non faccio salti o gare! il ktm è fuori dalla mia portata per l'altezza! sono salita sul cre e tocco! ha la sella a 90 cm mantre il ktm almeno 98 cm!!!un pò troppo direi!!
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me quelle moto non piacciono... a me piacciono solo le moto un po' vintage... kawasaki z250 e simili
     
    .
  9. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me invece intrippa un sacco!la vespa è bella per girare sul lago o un pò di curve verso i monti, ma dato che devo andare su sterrati e mulattiere per lavoro un enduro non cattivo e scorbutico come un 2t nel mio caso è perfetto!!
     
    .
  10. roggerzzz6
        Like  
     
    .

    User deleted


    annunci subito.it
     
    .
99 replies since 28/6/2011, 21:25   867 views
  Share  
.