Le nostre moto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh no, si dice IL Monster, non LA Monster! Se lo dici davanti ad un monsterista flippato ti aggredisce! :asd:
     
    .
  2. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, che erroraccio :asd: Non vorrei mai trovarmi in una situazione del genere :asd:
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo! Però se ti piacciono i Monster vuol dire che stai crescendo bene, bravobravo... :asd:
     
    .
  4. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    be ma a chi non piacciono le ducati???orgoglio italiano!! anche l'hypermotard è figo al quoto!!peccato che costi come un anno di stipendio!!!
    per ora se voglio andare più veloce vado col quad! e mi diverto una cifra!!!
    avete mai provato voi il quad??
    che altri tipi di moto avete cavalcato oltre a quelle che abbiamo elencato??
    il "mio" quad https://www.facebook.com/photo.php?fbid=152...&type=1&theater (non fate caso al gatto che ho in mano!è una foto per farlo vedere a chi fosse interessato ud un piccolo quadrupede!)
     
    .
  5. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello il quad :zizi:
    Io oltre alla mia attuale, ho avuto un motard Rieju, e ho provato ktm 125 exc ( con cui mi stavo ribaltando :asd: ), tm 125, zip sp elaborazione trofeo, fantic caballero :zizi:
     
    .
  6. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mitico caballero!! ma quello vecchio o quello nuovo che è alquanto figo?? (io sono troppo bassa per quelle moto, ho paura di non toccare agli stop!!) so che ci sono piloti nanetti, ma quando li vedo salire o fermarsi devono fare i contorsionisti per mettere giù il piede!!
     
    .
  7. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho provato quello nuovo :) Io sono 1.85, quindi non ho problemi di altezza per adesso :asd:
    Comunque a mio parere non vale la pena spendere tutti quei soldi per il caballero, dato che l'ho provato, bella moto indubbiamente, ma come guida mi sono trovato meglio sul beta, più agile e snello.
     
    .
  8. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché sarebbe di mio zio...solo che il suo garage è praticamente a casa mia....la cosa più importante è che non ha assicurazione e revisione....e andrebbe fatta la carburazione....ma comunque quando non ho niente da fare la prendo e mi faccio un giro in campagna dietro casa mia


    crazy....1000 messaggi :tru:
     
    .
  9. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè dai, meglio che non usarla proprio :D

    E' vero, fuck yeah :tru:
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah questa è una foto della mia moto XD
    https://www.facebook.com/gabriele.elise#...&type=1&theater
     
    .
  11. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande, bornout :D
     
    .
  12. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    haha :asd:
     
    .
  13. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco un restyling eseguito oggi :zizi: Vi piace?




     
    .
  14. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda da profano: Ma che c'ha 'sta Monster Energy per stare dappertutto quando si parla di moto? :asd: (mi riferisco alla bevanda, non alla moto)
     
    .
  15. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' molto figuo :zizi: Poi gli adesivi della monster sono aggressivi :zizi:
     
    .
99 replies since 28/6/2011, 21:25   867 views
  Share  
.