Le nostre moto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora siamo in 3!credevo di essere l'unico a odiare tutto ciò che è scooter! :D
     
    .
  2. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io devo prendermi il casco da cross, per adesso ho l'integrale :S Per carità, ho un bel casco, che costa pure parecchio, però io proprio voglio il casco da cross :asd:
    Drummer, concordi con me sul fatto che dare merda ai truzzetti ai semafori non ha prezzo? :asd:
     
    .
  3. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    il casco da cross oltre ad essere figo di per s'è è comodissimo! non ti si appanna la visiera perchè la maschera stà solo sugli occhi, d'estate passa aria, la becca copre il sole e la pioggia (ci si bagna un pò il mento per quella poca acqua che passa tra la mentoniera e la maschera!ma tutto sopportabile)e poi è moooooooolto più sicuro di un casco jet!
    con l'integrale d'inverno ogni tre per due dovevo tirare su la visiera perchè appannata e con conseguente congelata di faccia e lacrimoni!!! e poi la chiusura con anello a doppia d è più sicura di una normale con il gancetto a rilascio!!!
    w le marce!!!!!!
     
    .
  4. fabiuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ne ho 2 al momento(non conto quante ne ho avute in passato se no non basta una pagina :lol: ) :

    -Husqvarna SMR 570 100th Anniversary
    -Kawasaki VN800 CLassic un pò modificato :B):
     
    .
  5. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io d'estate con l'intergrale muoio di caldo, pure con la visiera aperta :S Poi quello da cross fa molto figo :asd: La chiusura a doppio anello la ho anche io :D
    Quello che prenderò a breve è questo:

    Concordo con te, viva le marce :D

    L'husky è stupendo, e pure il kawa non scherza, complimenti :D

    Edited by TheCrazyDrummer - 29/6/2011, 01:13
     
    .
  6. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figo l'husky!!! a me piacerebbe l'enduro wr125 o 250 ma niente euri e quindi niente enduro!!
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    @crazy ovvio!però è brutto andare in giro con il mio amico che ha uno scooter che di originale ha solo l'albero e sapere che sta diero solo perchè vuole altrimenti mi darebbe una pista assurda :( o con un mio ex compagno di classe che ha ne ha uno che gli fa i 140 -.-
    comunque il casco da cross spacca di brutto sicuro bello arieggiato quando fa caldo...
     
    .
  8. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però pensa che nelle curve deve sempre stare lento, altrimenti una bella scivolata non gliela toglie nessuno, e le pieghe che fai col motard, uno scooter, anche se fa i 150 orari, se le sogna :D
     
    .
  9. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho questo!

    abbinato ad una maschera ufo nera con lente gialla per il sole!!!spacco di brutto!! sono troppo figa in sella al mio insetto rosa!e che pieghe ogni tanto!ma lei non cade mai!!!

    Edited by TheCrazyDrummer - 29/6/2011, 11:42
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti!io ho un enduro e se la sento stabile e conosco un po la strada tengo dietro dei 125XD ieri in un tornante ho strisciato il piede perterra perchè l'avevo un po in fuoriXD
    io questo :D
    800305747_125
     
    .
  11. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia stima verso il genere umano femminile da oggi è cresciuta di molto, Donzydonzy, se ti conoscessi, giuro ti sposerei! :asd:

    Comunque tra enduro e caschi da cross, io me la spunto con una bella bastarda "da corsa"..
    Sono un felicissimissimo proprietario di una Aprila RS125, che ha subito qualche ritocco, sia fuori che dentro!

    Ha il kit di potenziamento aprilia (Centralina, valvola di scarico, pancia della marmitta non catalitica), ho cambiato i rapporti in 16-40 (Un po' lunghi, ma li tira tutti), messo un filtro a torta Malossi, perchè l'ho comprata senza filtro O.O e ho messo un silenziatore DLR.
    La moto, prima che la prendessi io, ha avuto una sua bella carriera in pista (Ma anche il suo attuale padrone gli dà da fare :P ), infatti è bella assettata, e va che è una meraviglia!

    Vi metto due foto(un po' vecchie), ditemi un po' che ne pensate ;)

     
    .
  12. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
    comunque il mio atteggiamento così propenso verso i motori deriva dall'avere fatto l'itis e per 5 anni sono stata in classe solo con ragazzi e io l'unica donna!!!hahah ma che spasso ragazzi!!lo rifarei subito!!
    nei 5 anni ho sorbito nozioni su motori, scarichi, assetti corse ecc...
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bei ricordi a parlare di cinquantini! :asd:
    Io ho un Monster 695, però per ora di cambiarlo non se ne parla, sia perché non voglio sia perché al momento quei 7/8 mila euro mi mancano! E poi... Sentire il suono del desmo non ha prezzo :asd:
     
    .
  14. 5800gianni
        Like  
     
    .

    User deleted


    io anche odio gli scooter e amo le marce....ma avendo già lo scooter non valeva la pena venderlo e comprare una con le marce...comunque anche io ho una vespa....è una 50 special 4 marce e l'anno non me lo ricordo....è tutta originale
     
    .
  15. TheCrazyDrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    @psk: molto bella, i cerchi fosforescenti spaccano :asd:
    @high: Bè, lì siamo ben oltre i 50ini :asd: Io adoro la monster!
    @gianni: Ma se ti funziona il vespa, perchè non usare quella?
    @donzy: Quel casco spacca di brutto :o: Le foto però mettile sotto spoiler ;)
     
    .
99 replies since 28/6/2011, 21:25   867 views
  Share  
.