Fastix - Un nuovo modo di scaricare

Scaricare velocemente e senza attese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho aperto questa discussione per presentarvi e consigliarvi un mio progetto su cui io e il mio team stiamo mettendo anima e corpo.
    Fastix.it è un servizio che permette essenzialmente di scaricare da molti siti di filehosting alla massima velocità e senza limiti.
    Registrarsi è molto semplice e veloce, e dopo aver acquistato una ricarica della taglia che volete, siete subito pronti per scaricare.
    A differenza di altri servizi con tariffe mensili, noi puntiamo sulla quantità. Le ricariche sono di 200 GB, 450 GB, 675 GB e 1 TB.
    I prezzi partono dai 5€ per quella da 200 GB, fino ad arrivare a 20€ per quella da 1 TB.
    Facendo velocemente due conti, noterete che il costo per scaricare 1 GB è all'incirca 2 centesimi!
    Inoltre, avete a disposizione un supporto tecnico che funziona 24h su 24 e un team serio ed affidabile che lavora tutti i giorni per migliorare la stabilità del sito e risolvere eventuali problemi.
    Viene aggiunto un nuovo fileshare all'incirca ogni 2-3 settimane.
    Avete a disposizione una grafica stupenda tutta per voi, che vi mostra i vostri dati, e tutta la statistica riguardante il vostro account.
    Se siete degli sviluppatori e volete utilizzare Fastix.it nel vostro servizio, potete contare sulla nostra API, semplice e funzionale :)
    I pagamenti vengono fatti esclusivamente tramite Paypal, e se non avete un account non c'è nessun problema poichè Paypal permette il pagamento anche direttamente con la vostra carta Visa o Mastercard.

    A giorni verrà aggiunti anche il sistema di referral, per invitare tutti i vostri amici e ricevere il 20% sulla loro prima ricarica, e il 10% sulle prossime. Se avete molti amici, potrete scaricare senza limiti, ma soprattutto senza pagare un solo centesimo!

    Infine, al momento abbiamo dato il via agli sconti, e cioè il 70% in meno per i link di Filefactory, 50% per quelli di Hotfile, e 30% per quelli di LetItBit.

    Cosa aspettate? Iscrivetevi ora :)

    logo

    Per qualsiasi domanda non esitate a commentare :)

    Edited by Hero of Dinawhk - 8/9/2012, 16:40
     
    .
  2. gennyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
1 replies since 26/7/2012, 21:38   60 views
  Share  
.