PSK's Drum Set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eccol il rullo che ho trovato... Che ne pensate? :D

    rullante001.th
    rullante002.th
    rullante003.th
    rullante004.th
    rullante005.th
    rullante006.th
    rullante007.th
    rullante008.th
    rullante009.th
    rullante010.th

    Questi sono 2 scatti fatti dopo aver comprato 2 reggitom Gibraltar e cambiato setup! ;)

    rullante012.th
    rullante013.th
     
    .
  2. |Zero|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la disposizione!!! L'ho cambiata anch'io da poco, la vedrete nella prossima cover ;)
     
    .
  3. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh da quant'è che non passo qui... :)

    Dall'ultimo aggiornamento è cambiato qualcosina!

    Finalmente ho di nuovo la mia tana personale per suonare, senza rotture e senza che io rompa a qualcuno :D

    Per la PDP, ci sono novità relative : Con il cambio stanza ho riadottato il Timpano da "14, e presto arriva anche il Terzo reggitom con clamp per rimettere quello da "8. E il prossimo step è ripellare tutto con Evans G2 su timpani e tom, EMAD su cassa e comprare delle molle nuove al DW5000, comincia ad essere inutilizzabile!

    Uno scatto veloce dalla nuova sala prove :

    variedicembregennaio201

    Lo scorso dicembre sono stato a Padova, alla ProsdocimiRecordings per registrare la Demo dei BLEXOFF, ho usato una StoccoDrums.. Sticazzi gran suono e il ragazzo che l'ha sistemata prima delle registrazioni l'ha accordata in modo pauroso! Ora ho la Videocamera in assistenza, spero che con il restyling riesca a registrare qualche coverina ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    bella p$k , gran bel rullo!
    Io lo cambio piu avanti solo per un drum art in padouk... prima pero' rack pearl con 1 frontale e 2 laterali... clamps e mezze aste varie :S
     
    .
  5. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vai piano con il Rack eh.. :D Quel rullo che si vede nei post precedenti non l'ho più preso, ho intenzione di restaurare un vecchio rullo in Acero, l'unico problema... E' che non trovo più il fusto O.O ahahah
    Altrimenti compro un Rullo della Tama, di cui non ricordo il nome, l'ho provato dal mio maestro e va che è una meraviglia, pacca e squillo! Nella speranza di trovare un lavoro, prima o poi gli do una sistemata alla Bianchella :)
     
    .
  6. ~ P$K ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Purtroppo nel mio portafoglio c'è un perioro di siccità e sono costretto a togliere qualcosa.. Vendo il Rack pearl con 2 clamp e gli adattatori per le estremità, se qualcuno fosse interessato mi contatti con MP comunque faró il topic nella sezione dedicata! :(
     
    .
95 replies since 9/6/2011, 12:19   1779 views
  Share  
.