[Votazioni] 7° contest tra batteristi!
Guests cannot vote (Voters: 38)

[Votazioni] 7° contest tra batteristi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jaco ricominciamo?? vediamo di smetterla va... ti ricordo che tu non potresti nemmeno essere qui... il contest è chiuso e qui non siamo professionisti quindi non puoi aspettarti assoli allucinanti! la critica è sempre ben accetta ma se costruttiva! per criticare qualsiasi cosa bisogna dire ciò che non va e come si potrebbe migliorare... non puoi limitarti a dire che è squallido e fa pena... e ci sono modi e modi per dire le cose quindi vedi di cambiare atteggiamento...
    poi ti consiglierei di leggere il nuovo regolamento...
     
    .
  2. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jaco ricominciamo?? vediamo di smetterla va... ti ricordo che tu non potresti nemmeno essere qui... il contest è chiuso e qui non siamo professionisti quindi non puoi aspettarti assoli allucinanti! la critica è sempre ben accetta ma se costruttiva! per criticare qualsiasi cosa bisogna dire ciò che non va e come si potrebbe migliorare... non puoi limitarti a dire che è squallido e fa pena... e ci sono modi e modi per dire le cose quindi vedi di cambiare atteggiamento...
    poi ti consiglierei di leggere il nuovo regolamento...

    non ho bisogno di aggiungere nient'altro,grazie davide ;)
     
    .
  3. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 27/7/2011, 11:20) 
    Jaco ricominciamo?? vediamo di smetterla va... ti ricordo che tu non potresti nemmeno essere qui... il contest è chiuso e qui non siamo professionisti quindi non puoi aspettarti assoli allucinanti! la critica è sempre ben accetta ma se costruttiva! per criticare qualsiasi cosa bisogna dire ciò che non va e come si potrebbe migliorare... non puoi limitarti a dire che è squallido e fa pena... e ci sono modi e modi per dire le cose quindi vedi di cambiare atteggiamento...
    poi ti consiglierei di leggere il nuovo regolamento...

    Ti ho mandato un MP.
     
    .
  4. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho risposto.. il punto del regolamento che hai infranto è il 7.... che è anche in grassetto...
     
    .
  5. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    È eccessivo dire che l'ho infranto, non siamo mica al catechismo, dai.
     
    .
  6. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque il contest è concluso da un pezzo... per la cronaca :)
     
    .
  7. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FreeWolf91 @ 27/7/2011, 14:54) 
    comunque il contest è concluso da un pezzo... per la cronaca :)

    Giusto... Ne organizzerete uno nuovo?
     
    .
  8. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    si è chiuso da meno di un mese... aspettiamo ancora 3 o 4 mesetti
     
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:51   1037 views
  Share  
.