[Votazioni] 7° contest tra batteristi!
Guests cannot vote (Voters: 38)

[Votazioni] 7° contest tra batteristi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Doodle, l'assolo mi è piaciuto molto perché completo e non usato come un'occasione per mostrare a tutti costi le sue abilità. Una situazione ben costruita. Complimenti ;)
     
    .
  2. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    a mio parere Doodle vince. Ha il tentativo di costruire una sequenza logica dallo strumento, anche se a volte spoglia, ma di fantasia e tecnica. Ha affrontato un compito difficile facendo percepire qualità e creatività. Bravo.
     
    .
  3. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto gennarosnr! Complimenti a tutti :)
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 7/6/2011, 19:13) 
    presentati e leggi il regolamento rocket..

    va beh ne approfitto per dire la mia.
    ho considerato abbastanza variabili (chiaramente la qualità di registrazione non è tra quelle,ogni suono va contestualizzato e per questo non ci sono prerequisiti per entrare in questa competizione) e ci ho pensato su un po' di tempo,ora sono piuttosto convinto del mio voto.

    inizialmente ero convinto di eliminare dalla mia scelta chi suonava insieme al gruppo,in quanto suonare da soli sopra una canzone che scorre e pertanto trovarsi a metronomo è molto più difficile che dettare i tempi in live,come facciamo noi percussori ai concerti per l'appunto.e questo è piuttosto oggettivo.
    tuttavia,nonostante la bravura di poldo (che al di là delle minime imprecisioni che sono più che giustificabili in regime di metronomo ha fatto un eccellente lavoro) non ho potuto non considerare un'altra discriminante per me essenziale.

    prima di concludere,devo premettere anche che la competizione quest'anno mi sembra più serrata dell'anno scorso,per merito della bravura dei partecipanti.
    faccio particolare menzione di eliola e psico-banana,nuovi dello strumento e comunque più precisi di quello che mi aspettavo.l'anno prossimo sono certo che sarete ancora più agguerriti per il contest!

    il mio voto in breve va a gargiu,perché mi ha convinto per precisione e musicalità e perché la canzone non è una cover,quindi a mio modesto avviso ha avuto modo di esprimere più di ciò che può dire la mera imitazione di un batterista famoso.
    tra me e me ho considerato in un'ipotetica finale anche gennaro e d's'd per gli stessi motivi,hanno dimostrato maggiore creatività e pertanto sono degni della mia lode,ma entrambi i solo non mi hanno convinto e li ho trovati ripetitivi.chiaramente è solamente la mia opinione e chiunque può discordare,ma tant'è.

    posso solo auspicare che le votazioni proseguano senza le inutili polemiche che ho già avuto modo di notare.

    vinca il migliore ;)

    più o meno la penso così anche io, e voto gargiu perche ho considerato anche il fatto che la canzone è stata scritta da lui, quindi tutto sommato mi pare proprio una parte di batteria decisamente azzeccata (anche se come già gli avevo detto la canzone non mi fa impazzire) e sono ottime anche le dinamiche basse a circa metà canzone! non dimentichiamo che gargiu alla fine suona da relativamente poco, il livello è ottimo per uno che suona da un paio di anni!!
    comunque i miei complimenti non vanno solo a gargiu ma a tutti, perche ognuno comunque ha dato qualcosa! non ho voglia di scrivere quello che ho pensato di ognuno perche molti li ho già commentati in altri topic :P

    complimenti a tutti! temo che se per caso l'anno prossimo mi iscriverò finirò col non ricevere voti :asd:
     
    .
  5. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gennaro =) mi è piaciuto il solo, magari avrei preferito vederti in una canzone (con i soli il mio margine di attenzione arriva ad un paio di minuti), buona tecnica. Gli altri hanno fatto bei lavori, ma mi è piaciuto di più Gennaro per il suo drumming.
     
    .
  6. Giaguar90
        Like  
     
    .

    User deleted


    gargiuloth mi è sembrato il migliore, perchè a me piacciono piu' le canzoni originali non le cover ,
    PS Canzone messa sul mio mp3!!!!!! Stupendaaa!
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gargiuloth mi è sembrato il migliore, perchè a me piacciono piu' le canzoni originali non le cover ,
    PS Canzone messa sul mio mp3!!!!!! Stupendaaa!

    Wow, ti ringrazio per il supporto :)
     
    .
  8. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Poldo, mi piace il suo stile u.u
     
    .
  9. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok... STOP al televoto :asd:

    ecco i vincitori:

    1° classificato: D&Poldo con 14 voti
    2° classificato: doodles'drummer con 9 voti
    3° classificato: Gargiuloth con 7 voti

    complimenti anche a tutti i partecipanti!

    in questi giorni provvederemo a mettere i video sul canale youtube del forum e nella home del forum!


    lascio il topic aperto per eventuali commenti... nel caso altri utenti votassero il loro voto non verrà contato...
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    compimentoni, a tutti! il livello del contest si è parecchio alzato rispetto all'anno scorso! bravi!
     
    .
  11. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie e complimenti a tutti! :)
     
    .
  12. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella ragà! Complimenti a tutti.
     
    .
  13. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'esecuzione, tra tutti l'unico che se la cava è Gargiuloth, contando anche che la musica che suona in quel video non mi piace assolutamente. eliola e D&Poldo passabili, si salvano. Per il resto non ci siamo, davvero.
    Gli assoli di doodles'drummer e gennarosnr sono sinceramente terribili e, a tratti, imbarazzanti. hero of dinawk non recupererà mai il tempo perso invano registrando quella canzoncina. brian nox se non avesse suonato nessuno se ne sarebbe accorto... High roller, stesso discorso. Psico_banana è addirittura riuscito a stuprare e storpiare i Motorhead con un'esecuzione raccapricciante.
    Non manca più nessuno... Solo non si vedono i due leocorni!

    Non vogliatemene, ho espresso pareri sui video, non sulle persone.


    Edited by PORCANE - 26/7/2011, 23:22
     
    .
  14. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'esecuzione, tra tutti l'unico che se la cava è Gargiuloth, contando anche che la musica che suona in quel video non mi piace assolutamente. eliola e D&Poldo passabili, si salvano. Per il resto non ci siamo, davvero.
    Gli assoli di doodles'drummer e gennarosnr sono sinceramente terribili e, a tratti, imbarazzanti. hero of dinawk non recupererà mai il tempo perso invano registrando quella canzoncina. brian nox se non avesse suonato nessuno se ne sarebbe accorto... High roller, stesso discorso. Psico_banana è addirittura riuscito a stuprare e storpiare i Motorhead con un'esecuzione raccapricciante.
    Non manca più nessuno... Solo non si vedono i due leocorni!

    beh che dire,critiche di questo livello sicuramente provengono dalla bocca di un grande maestro di batteria,sono veramente ansioso di sentire un tuo video,sono più che certo che sarà un esempio di perfezione e aprirà gli occhi a tutti noi ;)
     
    .
  15. PORCANE
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodles'drummer @ 27/7/2011, 02:51) 
    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'esecuzione, tra tutti l'unico che se la cava è Gargiuloth, contando anche che la musica che suona in quel video non mi piace assolutamente. eliola e D&Poldo passabili, si salvano. Per il resto non ci siamo, davvero.
    Gli assoli di doodles'drummer e gennarosnr sono sinceramente terribili e, a tratti, imbarazzanti. hero of dinawk non recupererà mai il tempo perso invano registrando quella canzoncina. brian nox se non avesse suonato nessuno se ne sarebbe accorto... High roller, stesso discorso. Psico_banana è addirittura riuscito a stuprare e storpiare i Motorhead con un'esecuzione raccapricciante.
    Non manca più nessuno... Solo non si vedono i due leocorni!

    beh che dire,critiche di questo livello sicuramente provengono dalla bocca di un grande maestro di batteria,sono veramente ansioso di sentire un tuo video,sono più che certo che sarà un esempio di perfezione e aprirà gli occhi a tutti noi ;)

    Tralasciando questo infantilismo (anche un po' banale), non intendo esibirmi in un video che dimostri chissà cosa, non ne sento il bisogno sinceramente, non essendo minimamente sicuro delle mie capacità.
    Ti consiglio però di rivedere l'intero approccio verso la batteria, in quell'assolo l'hai suonata come se fosse uno squallido film d'azione con scadenti effetti speciali in CG. Certo, è pur sempre il mio personale parere, chiaramente. :)
     
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:51   1037 views
  Share  
.