[Votazioni] 7° contest tra batteristi!
Guests cannot vote (Voters: 38)

[Votazioni] 7° contest tra batteristi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sin_Waters
        Like  
     
    .

    User deleted


    alecrom tu sei fissato con compressori e apparecchi vari!!il migliore per me è stato doodles' drummer perche il suo solo era molto musicale..sembrava yyz di neil peart come genere di solo...molto bello!
     
    .
  2. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    fissato una sega! Vedo dal punto di vista oggettivo i migliori fill e il miglior suono,che poi alla fine è quello che conta oltre alla precisione,al tocco e alla pulizia nei passaggi.Guarda,io ho menzionato i compressori per il semplice motivo che quel suono è venuto molto bene e non è facile da fare e giudico Poldo come il migliore siccome è riuscito a fare il tutto egregiamente! non scrivere a cazzo per piacere,essendo un giudizio strettamente personale vedo la tua osservazione poco coerente e molto arrogante in un contesto alieno alla discussione. Fine.
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà calma.... ognuno vota chi vuole e usa il metro di giudizio che ritiene più giusto
     
    .
  4. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto! Mah vabbè chiudiamola qui che è meglio
     
    .
  5. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato poldo per l'esecuzione dei pezzi e perchè dai suoi video sono riuscito a capire alcune cose ;)
     
    .
  6. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto onesto doodles! in fatti voto per te :P mi è sembrato un solo molto divertente!
    se D&Poldo al posto degli alter bridge avesse messo la cover di moby dick avrei sicuramente votato per lui, la canzone proprio non la sopporto!
    ottimo anche gennarosnr, effettivamente un po' troppo scolastico, ma prende comunque.
    tutti bravissimi, tra l'altro! ;)
     
    .
  7. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FranciToni @ 6/6/2011, 12:46) 
    se D&Poldo al posto degli alter bridge avesse messo la cover di moby dick avrei sicuramente votato per lui, la canzone proprio non la sopporto!

    :ph34r: la volevo mettere ma dura 7 minuti :ph34r:
    :lol:
     
    .
  8. FranciToni
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alecrom @ 6/6/2011, 08:48) 
    Vedo dal punto di vista oggettivo i migliori fill

    Io direi dal punto di vista soggettivo. Di oggettivo c'è solo la matematica!

    CITAZIONE (alecrom @ 6/6/2011, 08:48) 
    e il miglior suono,che poi alla fine è quello che conta oltre alla precisione,al tocco e alla pulizia nei passaggi.

    Questa è la tua opinione, ok, però non sono assolutamente d'accordo sul fatto che la qualità del suono è una cosa che conta...
    O meglio, è vero che conta! Niente, però!
    Complimenti a lui perché ha ottenuto un buon suono, però credo che sia un sovrappiù, e totalmente ininfluente sul giudizio.

    Piuttosto che sulla qualità del suono baserei il mio giudizio sui punti in cui rientra fuori tempo, che sono cose che contano un attimo di più!
    Poi nessuna polemica con nessuno, questo è certo, perché per me una persona può giudicare in base a quello che vuole!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Votato D&Poldo, canzone ottima e ben eseguita, fill belli ed ottimo groove, comunque complimenti anche agli altri, la scelta non è stata facile ;)
     
    .
  11. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, mi riferivo ai punti che hai detto tu! Per il resto non mi pare che ce ne siano altri!
     
    .
  12. oO_Rocket_Queen_Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Doodles'drummer perchè mi è piaciuta la sua musicalità...un solo particolare in cui vedo anche molta originalità e fantasia...
     
    .
  13. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    presentati e leggi il regolamento rocket..

    va beh ne approfitto per dire la mia.
    ho considerato abbastanza variabili (chiaramente la qualità di registrazione non è tra quelle,ogni suono va contestualizzato e per questo non ci sono prerequisiti per entrare in questa competizione) e ci ho pensato su un po' di tempo,ora sono piuttosto convinto del mio voto.

    inizialmente ero convinto di eliminare dalla mia scelta chi suonava insieme al gruppo,in quanto suonare da soli sopra una canzone che scorre e pertanto trovarsi a metronomo è molto più difficile che dettare i tempi in live,come facciamo noi percussori ai concerti per l'appunto.e questo è piuttosto oggettivo.
    tuttavia,nonostante la bravura di poldo (che al di là delle minime imprecisioni che sono più che giustificabili in regime di metronomo ha fatto un eccellente lavoro) non ho potuto non considerare un'altra discriminante per me essenziale.

    prima di concludere,devo premettere anche che la competizione quest'anno mi sembra più serrata dell'anno scorso,per merito della bravura dei partecipanti.
    faccio particolare menzione di eliola e psico-banana,nuovi dello strumento e comunque più precisi di quello che mi aspettavo.l'anno prossimo sono certo che sarete ancora più agguerriti per il contest!

    il mio voto in breve va a gargiu,perché mi ha convinto per precisione e musicalità e perché la canzone non è una cover,quindi a mio modesto avviso ha avuto modo di esprimere più di ciò che può dire la mera imitazione di un batterista famoso.
    tra me e me ho considerato in un'ipotetica finale anche gennaro e d's'd per gli stessi motivi,hanno dimostrato maggiore creatività e pertanto sono degni della mia lode,ma entrambi i solo non mi hanno convinto e li ho trovati ripetitivi.chiaramente è solamente la mia opinione e chiunque può discordare,ma tant'è.

    posso solo auspicare che le votazioni proseguano senza le inutili polemiche che ho già avuto modo di notare.

    vinca il migliore ;)

    Edited by firinmahlazor - 7/6/2011, 20:19
     
    .
  14. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato gargiu perchè mi ha preso di più..
    comunque complimenti a tutti!
     
    .
  15. eliola
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto ringrazio per le pacche sulle spalle che mi sono arrivate, fanno molto piacere, e poi vengo al mio voto, che dal basso della mia inesperienza , non posso neanche motivare... dinamiche , groove , e altre cose simili per me adesso sono solo parole che ancora devo imparare a capire...quindi , il mio voto è puramente di sensazione e di gusto...ho apprezzato molto i video di sola batteria , mi entusiasma molto vedere e sentire come uno strumento così poco melodico nel suo essere, possa invece diventarlo nelle mani di chi sà farlo esprimere..detto questo e facendo i miei complimenti a tutti il mio voto và a doodles'drummer

    E' vietato scrivere grande.Correggo :)


    Edited by MikePortnoy46 - 11/6/2011, 10:20
     
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:51   1037 views
  Share  
.