questo odio verso gli UFIP...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esagerato Gargiulo xD
    Certo non sarebbe stato dei meglio ma almeno si prova a recuperare qualcosa!
    Comunque, è stata una risposta degna di stima U.U
     
    .
  2. rocky-95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 19/5/2011, 15:34) 
    CITAZIONE
    suonavano da dio!

    :lol:
    CITAZIONE
    ma si poteva tranquillamente diminuire le dimensioni e fare un "14!

    (IMG:http://eugeniolevi.ilcannocchiale.it/media...78/padella1.jpg)

    ahahaha questa suona meglio lol
     
    .
  3. Oreo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono del parere che i piatti ufip siano piatti di ottima qualità, ma vanno saputi colpire: io ho uno splash class series da 9" da 7 mesi e non mi ha mai dato problemi; un mio amico ha un crash class series e un altro crash bionicle e non hanno mezza crepa. Aveva un secondo crash class series ma ad un concerto l'ha lasciato usare ad un autodidatta particolarmente "energico" (=ignorantone che pestava a caso) e gliel'ha sfasciato.
    Mi sembra chiaro che se un piatto lo si sa colpire - che non vuol dire suonare piano - e non ha difetti di fabbrica, romperlo è davvero dura!
     
    .
  4. marmik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di ufip io ho solo bionic...fantastici per me! ma quello che vorrei chiedervi è: vi è mai capitato di comprare o usare un ride medium da 20 bionic che....macchiava le bacchette di nero? domanda assurda ma è quello che mi è capitato con l'ultimo, appunto MR da 20" bionic che ho comprato, sapete dirmi perchè, sembrava che il piatto fosse ancora grezzo, ho provveduto a pulirlo come da consigli trovati sul forum è venuto lucido ma sulla campana in corrispondenza delle caratteristiche "crepe" è rimasto ancora del nero. Boh :Please: ditemi voi.
    Ciao ;)
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari te l'hanno venduto usato..e quello che l'aveva prima usava bacchette nere che sporcano in una maniera esagerata il piatto e non sei riuscito a pulire bene le "crepe"

    Edited by firinmahlazor - 25/6/2011, 11:26
     
    .
  6. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tutti i piatti si sporcano, e poi lo sporco lo porti in giro con le bacchette... Secondo me hai fatto una cavolata a pulirlo, è un piatto fatto così!
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo anche io che sia così per la lavorazione, se ho capito cosa intendi...
    è tipo così?
     
    .
  8. marmik
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il piatto non era usato, era in negozio da un pò però, dalle foto dal catalogo e dai video visti riguardanti quel piatto di quel "colore" non lo ho mai visto, se riesco vi posto una foto di come è venuto dopo la pulitura e cosa fondamentale ... il suono è rimasto uguale anzi forse meglio di come era da sporco. :) Grazie per le risposte.
    Ciao. ;)
     
    .
  9. DrummHead
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli Ufip sono motlo belli, e le spedizioni costano di meno perché sono prodotti direttamente in Italia.
    Avevo in mente di comprare un crash della Ufip ma ho tempo per scegliere visto che sarà il mio regalo di Natale.
    CITAZIONE (Oreo @ 29/5/2011, 15:28) 
    un altro crash bionicle

    Minchia, da quando la lego fa i crash?
     
    .
  10. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    CITAZIONE (Oreo @ 29/5/2011, 15:28) 
    un altro crash bionicle

    Minchia, da quando la lego fa i crash?

    hahahaha :lol: comunque come sempre sosterrò gli ufip sono dei piatti fantastici (tanto che fin ora tutti i miei piatti sono ufip :asd: )
     
    .
  11. marmik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il ride del quale vi parlavo dopo il "trattamento"
    Attached Image
    piatto web

     
    .
  12. marmik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il particolare della campana non se si riescono a vedere le crepe macchiate da quel famoso sporco.
    Ciao.
    Attached Image
    Particolare delle crepe

     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma guarda che è normale..con cosa l'hai pulito?
    comunque è rimasto "sporco" perchè non sei stato capace di pulire le "crepe" come la superfice più liscia del piatto..conta che il mio hh bionic è molto più sporco del tuo ride e non mi porta in giro nero..
     
    .
  14. marmik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho usato sidol e "olio di gomito" e poi acqua per eliminare residui di sidol, ma non ho ancora avuto modo di suonarlo dopo la pulizia ma non penso sporchi più , invece il top del mio hi-hat è abbastanza chiaro però ti assicuro che quello sul ride non era sporco tipo custom o natural, comunque il risultato mi piace! grandi ufip bionic :Italy:
    Ciao.
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti, quello non era sporco, è il piatto che è fatto così! Tra l'altro, anche se non me ne intendo molto di pulizia dei piatti, ho sempre sentito che va usato tutto tranne il sidol!
     
    .
60 replies since 17/5/2011, 06:34   4266 views
  Share  
.