Percussione in viaggio.

Consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh dai portalo! ce l'hai e non devi spendere niente.... è un po' ingombrante ma funziona anche come tavolino e sedia xD

    P.S. che cajon hai?
     
    .
  2. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    E un baff, il problema è che è bianco. Uno di quelli che prima arredano e poi suonano per farti capire.
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito xD vabbè dai... io fossi in te non spenderei altri soldi... poi fai te...
     
    .
  4. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    precisazione: la darabouka nasce come strumento in terracotta con pelli animali, oggi però si usano molto in alluminio con pelli sintetiche. quindi se ve ne propongono una in plastica non accettate perche dubito che sia di qualità :P
    comunque la "mia" idea della scatola di cartone con le spazzole non la considerate nemmeno? non è una cosa squallida come può sembrare! anzi!!
     
    .
  5. giusandy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io voto per le scatole di cartone :P

     
    .
  6. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un djembe usato? Prova a cercarlo
     
    .
  7. .Chad!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di aver trovato la soluzione =)
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/negozi..._id1445594.html
     
    .
  8. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    un doumbek/darbuka meinl con custodia e pelle di ricambio ti viene 95 euri presso galleria della musica..pensaci ;)
     
    .
  9. akexio
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me un darbuka va alla grande ;) pero la tecnica è diversa dal djembe ovvero si suona messo sulla coscia e con una mano tieni ''il tempo'' diciamo e con l'altra appoggiata sopra suoni con le dita, mentre il djembe sono ''solo'' colpi di mano

    P.S. la scatola di cartone è un idea eccellente, io con il mio maestro (facciamo entrami jazz) quest'estate siamo andati in un parco perche er troppo caldo a suonare su delle scatole di cartone con le spazzole, è stata una ficata e ci siamo divertiti :D
     
    .
  10. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto molti professionisti farlo ed è sempre stata una cosa che mi ha ispirato, anzi vado ad aggiornare il topic di benny greb con un paio di video divertenti ;)
     
    .
24 replies since 5/4/2011, 15:15   254 views
  Share  
.