Offerte nel web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    per lo stesso discorso con t5 (350€),set sabian xs20 con due crash(380),un paio di aste fatte bene sei sugli 800 euro,e hai molto di più di quel set.e tutto nuovo,tra l'altro.

    tu dirai:ma gli xs20 sono semipro,sono imparagonabili agli entry.ma allora il discorso "ma se guardi questo è inferiore.." non si dovrebbe fare assolutamente,se parliamo di entry.non vedo perché buttare via così tanti soldi per una entry,è del tutto fuori luogo.

    facciamo t5,due aste e set di m8/wuhan/cazzi vari e siamo su 650,prezzo già ragionevole per qualcosa che ti fa suonare e nuovo.
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 27/5/2011, 13:28) 
    tu dirai:ma gli xs20 sono semipro,sono imparagonabili agli entry.ma allora il discorso "ma se guardi questo è inferiore.." non si dovrebbe fare assolutamente,se parliamo di entry.non vedo perché buttare via così tanti soldi per una entry,è del tutto fuori luogo.

    Mmhh... Qui non riesco a capire completamente quello che dici, comunque io ho sempre detto che per un principiante un acquisto del tipo T5+M8 è il più adatto...
    Però c'è tanta gente che vuole partire da qualcosa in più, e quell'annuncio non è una ladrata... Magari non è la scelta migliore, però come prezzo è onesto, tutto qui.
     
    .
  3. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che invece dico io è che questa è una entry mascherata da "qualcosa di più".quello che dico io è che ad un costo più basso riesci a ottenere di meglio,mi sembrava di esser stato abbastanza esplicito :P

    in due casi si può avere di meglio:
    1)a minor prezzo,nel caso in cui si prenda una entry con piatti entry,perché si va a spendere un 200 euro in meno,soldi investibili in futuro per migliorare la propria strumentazione.

    2)a parità di prezzo (anzi,a dire il vero rimanendo sempre più bassi),nel caso in cui si prenda una entry con piatti semipro,perché si prende qualcosa di più valido e di nuovo,cioè garantito.un acquisto da un privato non ti dà garanzie!

    in più è appurato che la resistenza di quelle padelle non è un granché..nel caso in questione si rischia di comprare,farsi un paio di settimane e buttare via crash china e splash perché sbregati.
    e lì,come dice maccio,"sossoldi".
     
    .
  4. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco altre 4 offerte!!
    Splash Zildjan K: http://cgi.ebay.it/Piatto-Splash-Zildjan-1...=item3f0a89e191
    Crash Zildjan K: http://cgi.ebay.it/Piatto-Crash-Zildjan-15...=item3f0a89dec2
    Ride UFIP: http://cgi.ebay.it/RIDE-UFIP-20-piatto-bat...=item3f0a8fdcb9
    Hi-hat UFIP: http://cgi.ebay.it/PIATTI-UFIP-CLASS-HIT-H...=item3f0a8fdc9e

    P.S. Ho notato che il venditore dell'hi-hat ufip ha s ritirato gia due volte il prodotto poche ore prima delle 24 ore perchè non ha mai superato i 50€, farlo è illegale, si può solo ritirarlo in caso di rottura o smarrimento.
    Se siete interessati vi consiglio di parlare con il venditore in privato, senò c'è il rischio che lo ritiri.
     
    .
  5. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa eh, ma non è che sei tu quello che vende questa roba?
    Cioè, che offerte sono?? Praticamente non hanno il prezzo!
     
    .
  6. Rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo... e la qualità lascia anche a desiderare...
     
    .
  7. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhapsody1993 @ 5/6/2011, 17:58) 
    e la qualità lascia anche a desiderare...

    Insomma... Sono due K e un Class!!
     
    .
  8. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma vi fate di cheta, anzi chetamina(perchè non posso utilizzare abbreviazioni)?
    Io metto delle aste in cui vincendole si potrebbe risparmiare un pò di soldi, e voi pensate che è roba mia?! E che lo faccia per farmi auto pubblicità?!
    High da te non mi sarei mai aspettato questa domanda, la cosa bella è che frequesti attivamente il forum.

    Non ho parole.
     
    .
  9. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse per evidenziare il tono sarcastico della frase in cui ho detto che ti facevi pubblicità avrei dovuto riempire il post di :asd:, però mi pareva evidente la provocazione.

    Voglio dire, postare come offertona dei piatti su cui c'è un asta non mi pare chissà che occasione...
    Se si chiude ad un prezzo troppo basso il venditore ritira l'oggetto, e hai detto tu stesso che uno dei due l'ha già fatto, altrimenti il piatto viene venduto al suo prezzo, che presumibilmente sarà la sua normale quotazione!

    L'altro giorno ho trovato l'annuncio di un Black Beauty in ottone cromato (quello con le meccaniche dorate) a 350€, quella sì che è un'offerta, visto che nuovo costa quasi 700€, ma le aste di ebay non lo sono, sii ragionevole!
     
    .
  10. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbassiamo i toni e comportiamoci da persone responsabili, e poi quella di high era una domanda sarcastica e non ti stava assolutamente accusando
     
    .
  11. Sotodo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi scuso, ma non avevo notato il sarcasmo.

    Comunque le aste possono essere delle ottime offerte.
    Imponendosi un limite di € tramite alcuni programmi si può ottenere quell'oggetto senza superare l'ammontare scelto.

    Non tutti ritirano le aste, anzi molti pur di liberarsene sanno che con l'asta venderebberò il prodotto a metà prezzo se non di meno.

    Immagina se quel crash K si conclude a 100€, non è un offertona?
     
    .
  12. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti faccio notare che quel crash presenta un taglio di 3 cm, leggi bene i dettagli del venditore
     
    .
  13. Rhapsody1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Insomma... Sono due K e un Class!!

    CITAZIONE
    Ti faccio notare che quel crash presenta un taglio di 3 cm, leggi bene i dettagli del venditore

    inscomma leggi... e non solo il slo fatto che le scritte sono scomparse quasi del tutto ti fa capire quanto è usato... bo fai te per spendere 100 € di piatto tagliato e/o usato prendo uno splash bello e buono... non dico un a custom ma siamo li...
     
    .
  14. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo merita di brutto!
    www.ecomusic.it/product_info.php?products_id=1580
     
    .
  15. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drummer946 @ 22/7/2011, 00:08) 

    Capperoo!
     
    .
32 replies since 29/3/2011, 14:40   436 views
  Share  
.