black beauty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi buonpomeriggio....volevo chiedervi una cosa...è circa un anno che posseggo un tama starclassic G maple...e mi stava passando per la testa l'idea di venderlo per prendermi un black beauty...e non c'è bisogno che vi dica che tipo di rullo è...secondo voi se portassi il tama in negozio quanto potrebbero rivalutarmelo?? (contando che è stato tenuto come una reliquia e che ,accetto sulla pelle battente, non ha alcun tipo di segno)...e inoltre...secondo voi farei una stro**ata??
    grazie in anticipo :D
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodles'drummer @ 3/12/2010, 14:17) 
    secondo voi farei una stro**ata??

    Direi proprio di no, il BB è forse il rullante più famoso del mondo, e ti assicuro che un motivo c'è.
    L'unica cosa è che devi essere sicuro della tua scelta, visto che passi da un materiale ad uno completamente diverso.
    Comunque, se io fossi in te, non avrei il minimo dubbio!!
     
    .
  3. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    se hai tanti soldi da spendere,fallo..deve essere un gran rullante,se a me prendeva un sacco il black magic non oso immaginare che bomba sia il fratello maggiore!

    dico tanti soldi perché anche se permuti lo starclassic non credo ti venga fuori chissà cosa in meno..
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (firinmahlazor @ 3/12/2010, 17:48) 
    se hai tanti soldi da spendere,fallo..deve essere un gran rullante,se a me prendeva un sacco il black magic non oso immaginare che bomba sia il fratello maggiore!

    Ti dico solo che me lo sogno la notte!
    Soprattutto questo modello di BB:

    image

    Se puoi, provalo, perché è il migliore rullante che abbia mai sentito e provato!
     
    .
  5. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo provo ora,dopo vado in paranoia perché non posso averlo!
    è meglio che prima mi faccia il mio primo set semi-pro,poi fra qualche annetto penserò a sistemarmi :D
     
    .
  6. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto che a roma c'è l'hanno...andrò a provarlo...comunque lo starclassic G maple secondo il listino di mogar music sta a 709 euro...forse permutandolo un 300 euro risco a tirarceli fuori...peccato che per il BB ce ne devo aggiungere altri 300 xD

    l'unica cosa è che sinceramente non mi attirano le meccaniche(la macchinetta tendi cordiera e i cerchi tripla flangia)
     
    .
  7. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no,secondo me sbagli a pensarla così..guarda,anch'io per dirti sono amante dei die cast,ma va detto che il tripla flangia dove deve andare fa il suo lavoro mille volte meglio del die cast o del power hoop..

    per la macchinetta tendicordiera magari esteticamente può non piacere ma sono convinto che abbia efficacia pressoché eterna,ludwig non scherza a rullanti!
     
    .
  8. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ansioso di provarli...magari se non ora tra qualche mese riusciro a prendere un BB :D
     
    .
  9. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 3/12/2010, 18:00) 
    CITAZIONE (firinmahlazor @ 3/12/2010, 17:48) 
    se hai tanti soldi da spendere,fallo..deve essere un gran rullante,se a me prendeva un sacco il black magic non oso immaginare che bomba sia il fratello maggiore!

    Ti dico solo che me lo sogno la notte!
    Soprattutto questo modello di BB:

    (IMG:www.ludwig-drums.com/image/products/LB402BBTWM.jpg)

    Se puoi, provalo, perché è il migliore rullante che abbia mai sentito e provato!

    quoto, ho visto high avere orgasmi mentre lo provava XD
    comunque se vuoi ricavare più soldi dalla vendita del tuo attualerullo vendilo sul mercatino, in negozio rischi che cerchino di pagartelo poco :P
     
    .
  10. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    venerdi lo andrò a provare...se mi affascina cosi tanto mettero il mio in vendita sul mercatino :D
     
    .
  11. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si .. compraloooooooooo!!!!
    E il tuo vendilo privatamente ... nei negozi ti danno meno che possono ...
    Io ho un Supraphonic in Bronzo 14x5 da Paura ... per i miei gusti ho preferito il supraphonic al BB .. ma il BB è eccezzionale!!!
    vai fiero

    keep on rockin'
     
    .
  12. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il modello brass on brass...con i die cast in bronzo...a livello sonoro che differenza ha rispetto al modello in ottone martellato con i tripla flangia???

    high roller chiedo sopratutto a te che l'hai provato :D
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quello in ottone martellato non l'ho mai provato, quindi non voglio scrivere cose per deduzione; la differenza con quello normale invece (fusto liscio) è un suono più stoppato grazie ai cerchi, ovviamente, e inoltre il suono di questo modello qui con i die cast mi è sembrato un pò più "colorato", non so come dirlo, con sfumature leggermente diverse rispetto al modello tradizionale, ma forse era anche per via dell'accordatura...
    Tra questi due modelli va solo a gusti: sono entrambi al top, dovresti provarli uno di fianco all'altro con le accordature che ti piacciono di più e decidere!
    A me piace un pò di più questo con i die cast e profondo 6,5!
     
    .
  14. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...sentendo alcuni simple quello con i die cast mi piace di meno...comunque a breve lo proverò di persona...:D
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doodles'drummer @ 8/12/2010, 16:24) 
    mah...sentendo alcuni simple quello con i die cast mi piace di meno...comunque a breve lo proverò di persona...:D

    Beh, de gustibus! :D Anche se solo cambiando le bacchette che si usano il suono varia... Comunque non c'è niente di meglio che provarlo di persona, e comunque vada, sia che scegli l'uno o l'altro, cadi in piedi e te lo tieni per tutta la vita!
     
    .
80 replies since 3/12/2010, 14:17   744 views
  Share  
.