HAPI drums

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non ho capito male,, lo strumento si chiama hang drum, hapi è solo la marca che avete linkato all'inizio :P
    comunque esiste un'altro strumento simile, è come un enorme ciotola che da più o meno questi suoni se non ricordo male, e si suona con piccole bacchette... non mi ricordo il nome però...non avendoli mai provati non so molto :P
     
    .
  2. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo..sembra un qualcosa di sinfonico,ma difficilmente qualcuno lo aggiunge al set..ha un suono persino troppo particolare
     
    .
  3. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi mi devi spiegare come fai a metterlo nel set... non si suona nemmeno con le bacchette...
     
    .
  4. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo tieni teso su un'asta e lo suoni con le mani o_o come weckl mette il djembe
     
    .
  5. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO djembè.... comunque... weckl lo usa con le bacchette sul set.... e l'hang drum non si può mettere su un asta.. è una percussione particolare con tonalità precise.. va suonato come suoneresti un piano forte per fare una melodia non come base ritmica
     
    .
  6. omio79
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vuol dire? lo poggi per terra! io uso una coppa alta che ho vinto come percussione(lo so sono scemo) perchè ha il suono simile a un china. un utente di questo forum usa le chiavi per fare un chimes..che discorso è? se lo voglio suonare il modo si trova.
     
    .
  7. NocS_deathste
        Like  
     
    .

    User deleted


    che suono stupendo il secondo video, sono incantato :D
     
    .
  8. doodles'drummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....esistono 2 tipi di questa percussione....l'hang drum(quello definitito l'originale) e lo steel drum(il falsoccio)....il primo è impossibile farselo da soli....mentre per il secondo ci si può arrangiare...e comunque si...sono strumenti meravigliosi.... :rolleyes: :wub:
     
    .
22 replies since 9/11/2010, 14:53   469 views
  Share  
.