Jam Hub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frankbacchetta @ 30/10/2010, 13:43) 
    www.strumentimusicali.net/advanced_...ubcat=1&x=0&y=0

    qui ci sono i prezzi

    SPOILER (click to view)
    secondo me ma dico secondo me non sò se dico una cazzata o è vero penso che se tutti attaccherebbero il proprio strumento elettronico (batteria elettronica chitarra elettrica basso e elettrico e mic) al mixer senza casse e al posto dell'usicita casse si metterebbero delle cuffie si potrebbe provare

    Appunto, è proprio ciò che intendo io... tra l'altro sarebbe davvero meglio. Meno rumore e suoni più definiti in cuffia, sound ceck più facile, nessun problema di posizionamento degli amp.
    Io tra poco farò un muro nel mio box per ciudere lo spazio dove suono ed adibirlo a sala prove, ma con una soluzione del genere potrei risparmiare in insonorizzazione e loro potrebbero risparmiare sugli impianti di amplificazione. Comprare il Jam Hub in società (o qualunque altro strumento che possa permettere le stesse funzioni) costerebbe meno che insonorizzare e comprare impianti di amplificazione. E seconso me è anche meglio perchè avere i suoni in cuffia è decisamente meglio come qualità e più salutare per le orecchie (riguardo il livello del volume).
    La batteria non sarebbe necessario amplificarla. E' come quando si suona con una base nelle cuffie (cosa che io faccio sempre), bisogna solo regolare il volume ed i suoni della batteria si sentono mooolto meglio, quasi come se fosse amplificata.
    Io ci sto pensando seriamente perchè questo discorso degli strumenti in cuffia risolve davvero tanti problemi pratici ed economici!
     
    .
11 replies since 29/10/2010, 12:50   315 views
  Share  
.