DW Performance Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    di sicuro! io sinceramente ci avrei pensato su prima di prendere la saturn.
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 31/10/2010, 11:14) 
    io sinceramente ci avrei pensato su prima di prendere la saturn.

    Dici Performance anziché Saturn? Può essere, però se sei disposto a spendere 2000€, la concorrenza è davvero molto forte...
    Se volessi una batteria di quella fascia ci penserei su moltissimo prima di considerare quella DW!
     
    .
  3. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè sì, diciamo, ora come ora, se non l'avessi presa a marzo e l'avessi presa ora, e non avessi preso la prs custom 24... (mmm probabilmente avrei potuto permettermi anche una collector) però sì ci penserei, ovviamente dovrei provarla.
     
    .
  4. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prs?
     
    .
  5. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    paul reed smith,una chitarra
     
    .
  6. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ignorante in chitarre... ^_^
     
    .
  7. alecrom
        Like  
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 31/10/2010, 10:36) 
    moz, è stata una mossa commerciale, per rientrare negli standard, ma che colpa può avere?

    non ho parlato di colpe, ho solo detto che è solo una mossa commerciale, che poi la batteria valga quei 2000 euro o no non lo so ancora, di sicuro non è una collector però, quindi bisognerebbe capire quanta dfferenza c'è con le collector. teniamo presente che con quei 2000 euro circa ti puoi portare a casa una reference, una vistalite.... ma anche una collector's senza rullo! insomma quello che mi lascia perplesso è il prezzo :P
     
    .
  9. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recensione By Tony Royster JR., Secondo me fatta molto bene, e non è ultramicrofonata.

    www.dwdrums.com/drums/performance/
     
    .
  10. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 1/11/2010, 10:58) 
    Recensione By Tony Royster JR., Secondo me fatta molto bene, e non è ultramicrofonata.

    www.dwdrums.com/drums/performance/

    Dai Rob, starai scherzando, spero!!
    Era proprio quella di cui stavo parlando qualche post più su, e l'unica cosa che a me pare fatta molto bene, a parte Tony, è proprio la microfonatura!
    Figurati se la DW, sul suo sito, per pubblicizzare una sua nuova serie, non gli da un aiutino! E' la stessa cosa dei sample dei piatti, sui siti sono una cosa, quando li vai a provare sono un'altra!
    Senza contare che se io e te suoniamo la stessa batteria, con le stesse pelli, stessa accordatura e stesse bacchette, tiriamo fuori due suoni diversi...

    Tenere in minima considerazione quel video è come andare a chiedere a chi ti vende una macchina se la macchina è buona: è ovvio che anche se è un catorcio quello te la paragona a una Ferrari! (Esempio estremizzato, ovviamente! :P)
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (High_Roller @ 1/11/2010, 11:11) 
    CITAZIONE (Robensky994 @ 1/11/2010, 10:58) 
    Recensione By Tony Royster JR., Secondo me fatta molto bene, e non è ultramicrofonata.

    www.dwdrums.com/drums/performance/

    Dai Rob, starai scherzando, spero!!
    Era proprio quella di cui stavo parlando qualche post più su, e l'unica cosa che a me pare fatta molto bene, a parte Tony, è proprio la microfonatura!
    Figurati se la DW, sul suo sito, per pubblicizzare una sua nuova serie, non gli da un aiutino! E' la stessa cosa dei sample dei piatti, sui siti sono una cosa, quando li vai a provare sono un'altra!
    Senza contare che se io e te suoniamo la stessa batteria, con le stesse pelli, stessa accordatura e stesse bacchette, tiriamo fuori due suoni diversi...

    Tenere in minima considerazione quel video è come andare a chiedere a chi ti vende una macchina se la macchina è buona: è ovvio che anche se è un catorcio quello te la paragona a una Ferrari! (Esempio estremizzato, ovviamente! :P)

    si lo penso anche io, anche questo è marketing dopotutto :P
    comunque se guardi è tutta microfonata la batteria, e per di più è suonata da tony royster jr., che sarebbe in grado di fare suonare così anche la batteria di topo gigio :zizi:
     
    .
  12. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe una mossa intelligente modificare di molto il vero suono della batteria perché quando verrà provata da qualcun'altro quel qualcun'altro si renderà conto che hanno fatto una furbata e che hanno quindi dato un'immagine sbagliata del prodotto, questo genererebbe scontenti e la voce si spargerebbe... Se davvero non suonasse quasi quasi come suona nel video allora alla DW sarebbero dei cretini, e non credo che lo siano...
     
    .
  13. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Knight Of Cydonia> @ 1/11/2010, 14:57) 
    Non sarebbe una mossa intelligente modificare di molto il vero suono della batteria perché quando verrà provata da qualcun'altro quel qualcun'altro si renderà conto che hanno fatto una furbata e che hanno quindi dato un'immagine sbagliata del prodotto, questo genererebbe scontenti e la voce si spargerebbe... Se davvero non suonasse quasi quasi come suona nel video allora alla DW sarebbero dei cretini, e non credo che lo siano...

    Hai mai visto il video dei Sabian XS20 che ha fatto la Sabian? :asd: Suonano meglio degli AAX in quel video :asd:
     
    .
  14. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D Si vabbè ma il target di clientela è diverso... Gli XS 20 sono piatti semiprofessionali, non hanno un "nome" da difendere o cose del genere... La performance è una sbatta da 2000 euri, non è la stessa cosa! :P
     
    .
  15. hocagatoBearGrylls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh devi fare il paragone con la stessa cosa.. La mia imperialstar costa 450€ ed è una entry level, un set di Zildjian Planet Z costa 150€.. Le proporzioni si mantengono più o meno! Considera che quella costa 2000€, un set di piatti professionali circa 600 euro, il rapporto è all'incirca di 1 a 4 xD
     
    .
49 replies since 28/10/2010, 10:21   1891 views
  Share  
.