DW Performance Series

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 31/10/2010, 10:36) 
    moz, è stata una mossa commerciale, per rientrare negli standard, ma che colpa può avere? Alla fine la dw è un marchio che le cose le deve commerciare, hanno visto che lo standard di batterie pro si è alzato, e accorciato le distanze da una DW che era 1000 anni avanti.

    Eh adesso! :P 1000 anni avanti è un pò eccessivo, non è che quelli della DW sono arrivati 38 anni fa tirando magicamente fuori dal cilindro delle cose incredibili mentre i concorrenti si strappavano i capelli senza sapere più cosa fare!
    Ha fatto una precisa scelta entrando in una fascia di professionali al top, e si è guadagnata una buona fama con i suoi prodotti di qualità, tutto qui!
    Poi è entrata in altri mercati con la PDP, e adesso completa tutto con questa Performance, non ci vedo niente di male! E' ovvio che si tratta di una mossa per allargare il business, però non ci vedo nulla di vergognoso, assolutamente! :)


    CITAZIONE (Robensky994 @ 31/10/2010, 10:36) 
    Comunque la storia dei fusti dixon, non la capisco, chi se ne frega, un amico è passato dalla saturn a una dw collector nuova di pacca, con fusti dixon, e vi dirò la verità, suona tremendamente bene, chi se ne frega di che cosa sono i fusti o da chi sono fatti, fatto sta che una batteria dixon suona da schifo CONFRONTO a una dw, e allora come la spieghiamo?

    Sinceramente io non ho ancora trovato una persona che sappia dimostrarmi la storia dei fusti Dixon...
    Che poi, per la verità, si vocifera anche che venga usata per le Gretsch e mi pare le Ludwig, però anch'io posso dire che 2+2 fa 18 e continuare a ripeterlo senza saperlo dimostrare: troppo facile mettere in giro ste cose senza saperle dimostrare... E poi magari c'è gente che ci crede pure...
     
    .
49 replies since 28/10/2010, 10:21   1891 views
  Share  
.