proposta videolezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una bella idea..io ci starei volentieri ma..

    1-non posso registrare tranne che con un telefono quindi il risultato sarebbe pessimo..

    2-non saprei proprio come farla..tipo potrei farne una sui blast beat o i fingher ma per i tempi non saprei da dove iniziare..
     
    .
  2. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono incasinato con l'università ora ma non me ne sono scordato eh! Appena posso lo faccio
     
    .
  3. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi di fare una cosa piuttosto libera.
    Senza suddivisioni.
    appena uno fa un video, lo posta nel topic che verrà segnato come importante.
    Questo perchè anche io sono incasinato con la scuola.
     
    .
  4. drum_or_nothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo, ma essendo un autodidatta e perciò interessato: la vostra idea è andata avanti? O non c'è nessuna videolezione?
     
    .
  5. rik_23
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia andata avanti!! Non penso di essere al livello di un maestro anche se studio.. Ma l'idea mi piace molto!! Perciò avete il mio supporto morale :D penso sia un idea che piacerebbe a molti.. e molto utile sopratutto!! Se va in porto comunque si potrebbe creare un canale unico su youtube.. che dite?
     
    .
  6. drum_or_nothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una cosa stupenda! Nonchè un utile aiuto per tutti quelli come me che essendo autodidatti molte volte non sanno dove andare a cercare lezioni e persone che ci insegnino qualcosa ^_^
     
    .
  7. rik_23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drum_or_nothing @ 30/8/2012, 22:59) 
    Sarebbe una cosa stupenda! Nonchè un utile aiuto per tutti quelli come me che essendo autodidatti molte volte non sanno dove andare a cercare lezioni e persone che ci insegnino qualcosa ^_^

    Se posso esserti utile, intanto, potresti provare a vedere come ti trovi con le lezioni di Carlo Porfilio.. Le trovi online cercando il suo nome su Google.. :)
     
    .
  8. drum_or_nothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto dando un'occhiata :D grazie mille! Tu sei studente o autodidatta? Comunque io invece studio dalle lezioni dei corsi di Cristian Colusso :)
     
    .
37 replies since 18/10/2010, 20:09   358 views
  Share  
.