proposta videolezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 18/10/2010, 22:15)
    Steve, con calma, prova a scroccare.

    Allora, io te lo dico a subito per evitare questioni: se non ho come registrare (molto probabile), penso che dovrò attivarmi più in là.
     
    .
  2. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi, ma steve, non c'è fretta, figurati, fai con calma.
     
    .
  3. ~ LoLLo ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robensky994 @ 18/10/2010, 22:15)
    prendi una canzone che ti piace, e spieghi il ritmo che usa, facendolo a rallentatore e ripetendolo almeno 2 volte. spieghi prima la cassa, poi il rullo, poi i piatti.

    HCA, vedi se riesci, anche io sono abbastanza incasinato, è sufficiente che tu spieghi su un pad le combinazioni e registri con l'iphone.

    Steve, con calma, prova a scroccare.

    Fooorte! Questo lo posso fare!
     
    .
  4. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, io non riesco per oggi, rimandiamo tutto a martedì.
    Nel frattempo se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto!
     
    .
  5. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono autodidatta quindi di teoria non posso spiegare un ca**o di niente, però Spiegare delle canzoni senza entrare nel teorico lo posso fare (dimostrando e facendo vedere..)
     
    .
  6. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, king aggiunto alla lista, potresti farme un video dove spieghi vari pezzi dei muse sui tom e timpani, riesci per martedì?
     
    .
  7. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Knight :P
    Si penso che potrei farcela università permettendo... In inglese o in italiano?
     
    .
  8. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    iniziamo in ita
     
    .
  9. WarriorZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sarei disposto a fare questo video dò anche lezioni quindi spiegare non è un problema l'unica cosa è che non ho una videocamera ma una fotocamera che può fare i video ma la qualità non è il massimo ho anche la batteria a casa e sò montare i video ed editarli. E per come registrare l'audio ho un microfono ma comunque sò anche modificare l'audio xD quindi nemmeno questo è un problema.Ho studiato con un maestro privato che suona nella banda musicale della polizia di stato per 5 anni, e stò proseguendo gli studi a santa cecilia (conservatorio) quindi sono un percussionista non un batterista ma i miei studi sono incentrati li xD

    Edited by WarriorZ - 25/10/2010, 22:33
     
    .
  10. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, non stiamo assumendo nessuno, non c'è bisogno del curriculum :), è solo un idea per aiutare gli autodidatti!
    Comunque prova a fare un video di spiegazione di un qualsiasi argomento/tecnica/ritmo!
     
    .
  11. WarriorZ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè che ne sò pensavo che cercavate persone di un certo tipo xD comunque quando avrò tempo libero farò questo video, te lo mando via mp?
     
    .
  12. Robensky994
        Like  
     
    .

    User deleted


    youtube e link su questo topic.
     
    .
  13. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    @Robensky: ho avuto un'idea migliore. Anzichè spiegare i ritmi del rock, spiego il ritmo base e tutto quello che si può costruire sul ritmo. Tipo: 4/4, 2/4, 8/4...
     
    .
  14. Bonzo97
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è gia qualche video?
     
    .
  15. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
37 replies since 18/10/2010, 20:09   358 views
  Share  
.