Recensione Alesis DM10 STUDIO KIT e PRO KIT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. numarkcdx
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate veramente,ma non ho mai scritto nei forum...comunque mi chiamo nicolo tanda.son di sassari in sardegna...ho 30 anni ,non scrivo mai per incompetenza sun ambito computer,aspetto una vostra risposta su come riformulare la domanda....un saluto a tutti ....ciao
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD errore comune xD devi presentarti nella sezione presentazioni.... e leggi il regolamento :zizi:
     
    .
  3. ABOsX
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarei interessato all'acquisto di un'alesis dm 10 ma avrei delle domande:

    i piatti della pro kit fanno molto rumore (più o meno come quelli normali) ?

    c'è la possibilità di aggiungerci altri pad e piatti ?

    scusate ma non me ne intendo proprio di elettroniche :)
     
    .
  4. Raise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prossimo anno vorrei prendermi una nuova batteria elettronica perchè mi sono stufato della mia roland hd-1,questa ha dei buoni suoni?
     
    .
  5. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ABOsX @ 15/7/2011, 01:15)
    sarei interessato all'acquisto di un'alesis dm 10 ma avrei delle domande:

    i piatti della pro kit fanno molto rumore (più o meno come quelli normali) ?

    c'è la possibilità di aggiungerci altri pad e piatti ?

    scusate ma non me ne intendo proprio di elettroniche :)

    i piatti della pro sono più rumorosi di quelli in gomma. Però sono molto più belli. Se la userai anche talvolta dal vivo, tienili. Sennò prendi quelli in gomma che risparmi.
    la centralina consente l'aggiunta di altre quattro fonti, per cui non ci sono problemi

    CITAZIONE (Raise @ 15/7/2011, 20:47)
    Il prossimo anno vorrei prendermi una nuova batteria elettronica perchè mi sono stufato della mia roland hd-1,questa ha dei buoni suoni?

    i suoni sono molto buoni, vari, e soprattutto molto molto personalizzabili. ma ci devi perder tempo, capire, entrare nei menu. poi avrai anche dei set personalizzati spettacolosi. Se non ti piace smanettare ti terrai gli standard che suonano molto realistici

     
    .
  6. »ViK13™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi è meglio lo Studio Kit DM10 o il ProKit DM10??
     
    .
  7. NIKMM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi sono Nik,percussionista (Modena).Ho letto tempo fa i vostri giudizi e ho acquistato le D 10 ..tutto ok la utilizzo per lo studio e mi piace.Ho capito QUASI tutto dal manuale in inglese tranne alcune cosine una delle quali mi preme piu' di tutte:come fare per utilizzare una delle sequenze ( escludendo la batteria,ma questo lo faccio gia'),in modo da fare suonare ad esempio 8 battute con clik e sequenza e 1,2,4 battute solo click per fare i fill,mandando il tutto in loop ecc( il loop lo faccio gia')..in pratica: in loop 8 misure click+accompagnamento e spazio vuoto col click per tot quarti ecc....grazie a tutti anticipatamente,ciao !!
     
    .
  8. Andrea Pisu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di un aiuto .. ho acquistato ieri online la Alesis DM10 X credo sia una via di mezzo tra la studio e la pro .. non ha i piatti Surge ma ha il Rack in acciaio cromato con i clamp e ha il Rullante da 12" 2 tom da 10" e due da 12" .. sembra un bel gioiellino, per ora l'ho comprata per utilizzarla nel mio appartamentoe magari farci qualche registrazione con cubase .. per i Live sono più per le batterie acustiche .. comunque sono qui in questo momento per chiedervi ad occhio e croce le dimensioni che occupa per comprare un tappeto adatto per la batteria e seggiolino ..sia per non farla scivolare che per assorbire un pò le vibrazioni per non avere il vicino che bussa alla porta ..
    subito dopo aver acquistato la batteria ho comprato anche un set di Z-Ed twin Ply Mesh Heads .. ma dopo guardando un video su youtube pelli mesh drum.tec ho visto che hanno uno strato di gommapiuma da mettere sotto la pelle .. ma mi sa che non c'è nulla in quelle che ho acquistato io ... le devo comprare a parte? oppure se le dovessi fare io .. che spessore dovrebbero avere?la gomma piuma deve essere totalmente a contatto con la pelle?
     
    .
  9. pessimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, tappeto 1,50 x 1,50
    se vai su youtube trovi alcuni video che spiegano nei particolari come modificare per mettere le mesh. Buona musica!
     
    .
23 replies since 20/9/2010, 22:22   10482 views
  Share  
.