a thousand suns-il nuovo album dei linkin park

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei sapere davvero quanti di voi hanno mai ascoltato una loro canzone.

    Io! E devo dire che non sono male, con un grande virtuoso come Satriani alla chitarra ;)

    CITAZIONE
    E chissà quanti altri gruppi emergenti, che non conosciamo, ci sono in tutto l' ambiente musicale!

    Hai pienamente ragione :D !
    Vado in OT un attimo:
    Vi dico solo un nome di una band emergente da ascoltare assolutamente:
    I Voodoo Highway :tru: !!!
    Vi posto un paio di pezzi loro:


     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, a me l' elettronica piace e molto, ma questa è abbastanza 'nammerda :omg: Sempre meglio di Minutes to Midnight comunque :zizi:
     
    .
  3. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ascolto i chickenfoot! :P
    ma loro non sono conosciuti solo perche sono nati di recente e hanno fatto solo un cd... per me in futuro diventeranno più noti...
    non condivido completamente la tua teoria comunque... si è vero che funziona un pò così, ma io ammiro molto di più uno che suona roba che non vende ma che effettivamente gli piace, piuttosto uno che per vendere fa un cambio del genere. diciamocelo, lo hanno fatto soprattutto per marketing. per me la musica non è sinonimo di soldi, se uno suona per fare soldi per me deve rivedere le sue priorità. mi spiego meglio perche potrei essere frainteso, non dico che un musicista che guadagna deve essere ripudiato o che non debba accettare i soldi perche non è giusto, anzi è ovvio che se uno guadagna facendo buona musica, è avvantaggiato. i soldi fanno comodo a tutti! però uno che suona con il solo scopo di fare soldi, mi da parecchio fastidio. e questa è una cosa che per la mia modestissima conoscenza è molto più diffusa tra chi fa musica da dj, o perlomeno, discorsi di soldi li ho sentiti solo sulla bocca di miei amici che fanno questa musica (purtroppo tanti). anzi mi è capitato sentirmi dire da uno che mi confrontava a un altro amico dj "beh confrontandovi è chiaro che è più bravo lui, scusa lui l'altra sera si è fatto pagare 200 euro, tu non hai visto l'ombra di un centesimo" come se i soldi fossero indice di bravura! quello che è veramente sbagliato è che l'economia intacca ogni campo della nostra vita sociale, addirittura la musica!

    p.s. per quanto riguarda la buona musica elettronica non ho niente in contrario, ammiro molto i nerve e jojo mayer e tutta QUELLA musica elettronica.

    scusate anche il mio poema :P
     
    .
  4. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo zeppelin @ 14/9/2010, 14:58)
    CITAZIONE
    Vorrei sapere davvero quanti di voi hanno mai ascoltato una loro canzone.

    Io! E devo dire che non sono male, con un grande virtuoso come Satriani alla chitarra ;)

    :tru: :tru: :tru: :tru: :tru: :tru: :tru: :tru:
     
    .
  5. bonzo zeppelin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. per quanto riguarda la buona musica elettronica non ho niente in contrario, ammiro molto i nerve e jojo mayer e tutta QUELLA musica elettronica.

    Riguardo al non essere scettici verso la musica elettronica, basti pensare agli immensi Area, gli DEI del prog italiano, veramente dei grandi sperimentatori che non disdegnavano nemmeno per idea l'uso di apparecchiature elettroniche, ovviamente la batteria veniva sempre suonata in maniera acustica ;) !
     
    .
  6. _Steve_
        Like  
     
    .

    User deleted


    E adesso, voglio sapere quanto di voi hanno ascoltato un CD dei Papa Roach.
     
    .
  7. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faith No More? Nessuno? :omg:
     
    .
  8. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 15:01)
    io ascolto i chickenfoot! :P
    ma loro non sono conosciuti solo perche sono nati di recente e hanno fatto solo un cd... per me in futuro diventeranno più noti...

    speriamo!

    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 15:01)
    non condivido completamente la tua teoria comunque... si è vero che funziona un pò così, ma io ammiro molto di più uno che suona roba che non vende ma che effettivamente gli piace, piuttosto uno che per vendere fa un cambio del genere. diciamocelo, lo hanno fatto soprattutto per marketing.

    no no nell' intervista dicevano che sono cambiati ma non per andare verso un genere che vende di più ma perchè come artisti si sono evoluti e questa è la musica che davvero gli piace.

    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 15:01)
    e questa è una cosa che per la mia modestissima conoscenza è molto più diffusa tra chi fa musica da dj, o perlomeno, discorsi di soldi li ho sentiti solo sulla bocca di miei amici che fanno questa musica (purtroppo tanti).

    specifichiamo, dj pippe o persone che si inventano dj così alla cazzo senza sapere un picchio di musica. Io conosco un 40 che è davvero mio amico che fa il dj, e che ha lavorato per molti anni come dj a radio dee jay (lol che gioco di parole), e che ovviamente ascolta musica elettronica (si ma cazzuta) ma che ha una cultura di qualsiasi genere musicale SPAVENTOSA!!! Se gli chiedi di qualsiasi genere lui sa dirti: dal rock al blues, dal funk al jazz. questi sono i veri dj che rispetto.

    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 15:01)
    p.s. per quanto riguarda la buona musica elettronica non ho niente in contrario, ammiro molto i nerve e jojo mayer e tutta QUELLA musica elettronica.

    a me piacciono un sacco i Prodigy. Provate ad ascoltarli se non li conoscete. Un buon esempio della loro musica può essere il pezzo "invaders must die". ;)


    CITAZIONE (_Steve_ @ 14/9/2010, 15:06)
    E adesso, voglio sapere quanto di voi hanno ascoltato un CD dei Papa Roach.

    me!

    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 14/9/2010, 15:09)
    Faith No More? Nessuno? :omg:

    me!
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me piacciono un sacco i Prodigy.

    Anche a me :zizi:
    Anche i Justice sono bravi, sentiteveli :zizi:
     
    .
  10. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 14/9/2010, 15:15)
    CITAZIONE
    a me piacciono un sacco i Prodigy.

    Anche a me :zizi:
    Anche i Justice sono bravi, sentiteveli :zizi:

    mmm non sono male!
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ovvio che i linkin park dichiarano che vogliono fare questo perche gli piace, tu andresti all'intervista a dire "guarda voglio fare soldi, sto schifo vende....perche no? comprate, fessi!" :P
    a parte gli scherzi, non so cosa pensano veramente i LP, ma qualche dubbio mi viene...
    per quanto riguarda i dj, io parlavo di quelli che suonano in discoteche e robe così, di sicuro non hanno tutti una grande formazione culturale, ANZI...

    p.s. conosco i papa roach ma non mi piacciono molto...
    p.p.s. provo ad ascoltare prodigy e justice :P
     
    .
  12. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. conosco i papa roach ma non mi piacciono molto...

    Idem...
    CITAZIONE
    p.p.s. provo ad ascoltare prodigy e justice :P

    Non si assomigliano molto, i Justice sono più "spinti", sono ostici da apprezzare al primo ascolto :zizi:
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 14/9/2010, 15:22)
    CITAZIONE
    p.s. conosco i papa roach ma non mi piacciono molto...

    Idem...
    CITAZIONE
    p.p.s. provo ad ascoltare prodigy e justice :P

    Non si assomigliano molto, i Justice sono più "spinti", sono ostici da apprezzare al primo ascolto :zizi:

    sarà che ho preso le canzoni sbagliate, ma erano tutte e 3 da flebo :P
     
    .
  14. miki1510
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MozDrums @ 14/9/2010, 15:27)
    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 14/9/2010, 15:22)
    CITAZIONE
    p.s. conosco i papa roach ma non mi piacciono molto...

    Idem...
    CITAZIONE
    p.p.s. provo ad ascoltare prodigy e justice :P

    Non si assomigliano molto, i Justice sono più "spinti", sono ostici da apprezzare al primo ascolto :zizi:

    sarà che ho preso le canzoni sbagliate, ma erano tutte e 3 da flebo :P

    gusti ;)

    www.youtube.com/watch?v=dqtLCXQQZsg
    www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY&feature=related

    Edited by miki1510 - 14/9/2010, 15:30
     
    .
  15. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dei Justice ti consiglio soprattutto Genesis, Stress, Waters Of Nazareth, Phantom pt.1 e Valentine ;)
    D.A.N.C.E. e Party fanno cagare :zizi:
     
    .
63 replies since 14/9/2010, 12:53   277 views
  Share  
.