Notizia scioccante. Mike Portnoy lascia i Dream Theater.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta raga' per piacere potete chiudere il topic??? e solo un piacere eh !!!

    Purtroppo quando cade un mito fa male!!! :'(
     
    .
  2. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    se chiudiamo sto topic ci invadete la tag con mike e i DT. tenetevi il topic. :zizi:
     
    .
  3. gennarosnr
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono non preoccupatevi! non se ne parlera' proprio!
     
    .
  4. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh ti viene difficile non considerare questo topic? comunque a me non fa ne caldo ne freddo che MP abbia lasciato i DT, poichè non sono un fan di portnoy
     
    .
  5. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che vada Gavin Harrison nei DT, resta il fatto che non riesco a capire come faccia Portnoy a trovarsi meglio negli Avenged Sevenfold :wacko: :unsure: :blink: :angry: <_<
     
    .
  6. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un peccato,bè ogni suo fan come me sa che di certo portnoy non si darà all'entomologia da domani,quindi avremo ancora il piacere di ascoltarlo.
    la "separazione consensuale" interna sta a significare che qualcosa di certo non andava più,se no alla richiesta di un momento di pausa da parte di mike i DT avrebbero risposto sicuramente di sì.così non è andata,va bè.

    oltre a portnoy proseguiranno anche i DT,come da dichiarazione,quindi nonostante tutto non è andata poi così male..se si fossero sciolti definitivamente e ognuno per la propria strada sarebbe stato pessimo,almeno così possiamo considerarla una ventata d'aria nuova.

    (gavin harrison...magari,ma sta benissimo dov'è!)
     
    .
  7. Alex910
        Like  
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaa.....Gavin è troppo :tru: per andare con quelli :zizi:
     
    .
  8. Faith…BJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    .
  9. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    naaaaaaaaaaa.....Gavin è troppo :tru: per andare con quelli :zizi:

    Quoto alla seconda :zizi:
     
    .
  10. plandro
        Like  
     
    .

    User deleted


    che tristezza..il sound dei dream theater era dato anche da lui.. alla fine il gruppo lo hanno messo su lui il bassista e petrucci...boh!!
     
    .
  11. andreapatatitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh io Gavin non ce lo vedo molto con i DT...lui e per i Porcupine Tree!!! Sono un suo grande fan...e le robe che fa si adattano benissimo ad un gruppo come i porcupine...spero che per un po di tempo rimanga con loro dato che sono fenomenali!!!

    attento!

    Edited by Heavy&Funny - 10/9/2010, 08:31
     
    .
  12. aledriver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da grandissimo fan dei DT, grandissimo fan di MP e profondo conoscitore (scusate l'assenza di modestia ma ritengo di non esagerare!) della loro musica e della loro storia, sono uno di quelli che ora può dire "io me lo sentivo... ".
    Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava... questo periodo 2008-2009 è stato troppo intenso per Mike: il reunion tour di Liquid Tension Experiment, il nuovo album Transatlantic, la dipartita da OSI, il progetto trash di Hail e ora gli A7X... troppe cose nuove e diverse da fare per un musicista che intanto registrava il nuovo album dei DT e che aveva ancora davanti a se un tour mondiale con loro.

    In più... il fatto che si sia fatto tatuare il simbolo del REV (il batterista scomparso che ha sostituito) degli A7X... l'assenza di un progetto DVD del tour 2009-2010 e il progressivo ma deciso cambio dello "stile" DT, molto più vicino al metal che mai negli ultimi anni(è cambiato anche lo stile dello stesso Mike, stratatuato, barbuto e capelluto...).
    E tutte queste cose sono decisamente Partite da lui!

    Ora si è ritrovato in un periodo in cui ha fatto talmente tanta roba che ha cominciato a sentire qualcosa di diverso dentro di se e questo suo tumulto andava avanti da circa un anno (come dice lui stesso).
    Io credevo che la band avrebbe annunciato una pausa prossimamente, per tutta una serie di ragioni... invece circa un paio di mesi fa MP aveva annunciato un nuovo album per il 2011 e ora......

    Che devo dire... faccio ancora fatica ad accettarlo, ma dentro di me vedo la cosa anche come una sorta di nuovo inizio per i DT. Io ora non vedo l'ora di conoscere il nome del sostituto!

    Riguardo Mike, su Facebook ha scritto ai fan di non ritenere gli A7X responsabili della sua dipartita dai DT, anche se secondo me uno che dice così intende nascondere la realtà dei fatti...
    Una cosa sola è certa in tutta questa storia... uno come lui potrà rovinarsi solo con le sue mani, perchè ha i mezzi e le capacità per (ri)creare qualcosa di straordinario e ha già scritto nel suo comunicato che arriverà qualcosa di nuovo.


    P.S. Due cose:
    1) Per i non estimatori/denigratori (specialmente i secondi) dei DT. Per cortesia, evitate di venire qui a fare commenti inutili e/o battutacce. Io non verrei mai a sfottere uno di voi se mai doveste trovarmi in una sitazione simile.
    Parlo a nome di tutti i VERI fan dei Dream Theater e/o Mike Portnoy... gente che come me ascolta i DT tutti i giorni da anni...

    2) Non vedo Gavin Harrison troppo "mostruoso" per andare con i DT e non vedo i DT così cagosi da non potersi permettere uno come lui.
    Al massimo potrebbe non andarci per questioni contrattuali con la sua attuale band. E in ogni caso la mia è solo una fantasia.
    E poi è l'unico che mi viene in mente... io ce lo vedo perfetto per i DT!
    Ecco, da fan dei DT posso dire che spero vada lui.
     
    .
  13. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    non per denigrare portnoy, ma spero che non stia negli avenged sevenfold. capisco che era un omaggio all'ex batterista che poverino è morto e che era un suo grande fan, ma lo stile di portnoy non sta bene con gli avenged, e purtroppo molte delle loro canzoni non voglio esagerare dicendo che le ha rovinate, ma di sicuro non ha saputo attenersi allo stile di rev.
    p.s. si è assurdo detto da me, ma tra le POCHISSIME band metal che ascolto ci sono gli A7X :P
     
    .
  14. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) Per i non estimatori/denigratori (specialmente i secondi) dei DT. Per cortesia, evitate di venire qui a fare commenti inutili e/o battutacce. Io non verrei mai a sfottere uno di voi se mai doveste trovarmi in una sitazione simile.
    Parlo a nome di tutti i VERI fan dei Dream Theater e/o Mike Portnoy... gente che come me ascolta i DT tutti i giorni da anni...

    non posso che quotare,se malauguratamente tocchi il loro preferito saltano come cavallette

    CITAZIONE
    2) Non vedo Gavin Harrison troppo "mostruoso" per andare con i DT e non vedo i DT così cagosi da non potersi permettere uno come lui.
    Al massimo potrebbe non andarci per questioni contrattuali con la sua attuale band. E in ogni caso la mia è solo una fantasia.
    E poi è l'unico che mi viene in mente... io ce lo vedo perfetto per i DT!
    Ecco, da fan dei DT posso dire che spero vada lui.

    io prima ho detto che sta bene dove sta,certo che effettivamente un altro tanto degno di quanto "simile" a portnoy non me lo immagino!ce ne sono a frotte di bravi,ma così sono proprio pochi..me ne vengono in mente solo di troppo metal (blake richardson e morgan carlson).vedremo

    CITAZIONE
    e purtroppo molte delle loro canzoni non voglio esagerare dicendo che le ha rovinate, ma di sicuro non ha saputo attenersi allo stile di rev.

    in che senso scusa? in live dici?
     
    .
  15. andreapatatitos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2) Non vedo Gavin Harrison troppo "mostruoso" per andare con i DT e non vedo i DT così cagosi da non potersi permettere uno come lui.
    Al massimo potrebbe non andarci per questioni contrattuali con la sua attuale band. E in ogni caso la mia è solo una fantasia.
    E poi è l'unico che mi viene in mente... io ce lo vedo perfetto per i DT!
    Ecco, da fan dei DT posso dire che spero vada lui.

    Beh io dicendo che non ce lo vedevo Gavin con i DT non volevo dire che lui è forte e i DT no...sarebbe una bestemmia...però come tu pensi che gavin non sia mostruoso (cosa che non condivido...perchè ha sviluppato un suono spettacolare....ogni colpo ha lo stesso suono di quello precedente...e anche lui si è fatto il c... studiando tutte quelle poliritmie...tempii dispari...tecnicamente è fortissimo...ha sviluppato anche una musicalità che non avevo mai ascoltato prima d'ora...comunque son gusti e opinini diversi che rispetto!!!) io penso che gavin non sia adatto ai DT!!! Mike era ed è il batterista per eccellenza dei DT..nessuno potrà rimpiazzarlo...ma non perchè lui è forte e gli altri no ma perchè quella è roba sua, il suono è il suo!!!! Gavin o magari un altro è logico che non riusciranno mai a rimpiazzarlo completamente...forse ucirà qualcosa di meglio o qualcosa di paggio ma non la stessa cosa di quando c'era Mike...è così siamo tutti diversiii!!! Nessuno è perfetto!!!!
     
    .
47 replies since 9/9/2010, 10:17   360 views
  Share  
.