Vincenzo Viola (daveGrohl95, al momento xD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei entrato allo scientifico vorrai dire, comunque hai ragione, chissenefrega,io all'inizio dell'anno ci stavo realmente male, poi verso gennaio mi sono ripreso ma ancora odio la mia classe, loro si sentono uniti da un senso di appartenenza che non esiste, sono di un ipocrisia senza eguali!!!
     
    .
  2. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 21/8/2010, 19:21)
    Quest'anno ci so stato malissimo, per il nervoso vomitavo, da settembre cambia tutto. La faccio mette a piange la gente dentro la classe se mi rompe i coglioni, e non sto scherzando. Se una cosa non mi va bene non mi sto zitto, non guardo in faccia nessuno, dico tutto in faccia e sparo a zero, a costo di farmi mille nemici la gente la distruggo se mi rompono le palle :asd:

    Bene, ragazzo. Hai deciso di seguire le mie orme, Mateo San.. xD
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che tue orme, tu non hai proprio idea di come so stato male io e di quanto nervoso c'ho.. Ti dico che a ottobre di quest'anno per il nervoso mi sono rotto il mignolo del piede perchè ho dato un calcio a un muro e l'ho pure rovinato e verso maggio a scuola ad un assemblea di classe mi hanno fatto incazzare, ho datto un pugno alla porta e l'ho rotta.

    E comunque intendevo dire ho finito il primo anno con 8,67 di media, alle scuole media sono uscito con 10 dall'esame.
     
    .
  4. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 21/8/2010, 19:33)
    Ma che tue orme, tu non hai proprio idea di come so stato male io e di quanto nervoso c'ho.. Ti dico che a ottobre di quest'anno per il nervoso mi sono rotto il mignolo del piede perchè ho dato un calcio a un muro e l'ho pure rovinato e verso maggio a scuola ad un assemblea di classe mi hanno fatto incazzare, ho datto un pugno alla porta e l'ho rotta.

    E comunque intendevo dire ho finito il primo anno con 8,67 di media, alle scuole media sono uscito con 10 dall'esame.

    ah ho capito, comunque non sai quanto ti capisco
     
    .
  5. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda in classe mia si divertono a tirarsi le gomme, se uno vuole fare un discorso e dare ragione ai prof quando effettivamente hanno ragione non sta nè in cielo e nè in terra che sia concesso, quindi da quest'anno spacco il muso :tru:
     
    .
  6. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo dice HCA che non lo capisco..

    Comunque il nervoso ce l'ho anche io, ma faccio buon viso a cattivo gioco.
     
    .
  7. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti dico che non puoi capirlo perchè liceo e medie sono due mondi diversi, e io alle medie c'ho avuto mille problemi fidati, ma il liceo è totalmente un altra cosa. E' una guerra quotidiana, o si vive benissimo o malissimo, non ci sono mezzi termini.

    Io buon viso a cattivo gioco l'ho fatto troppo allungo, per troppo tempo ho usato l'approccio shalla, quest'anno bà.
     
    .
  8. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella mia classe per fortuna l'idiota di turno è stato bocciato, ma ciò non risolve i problemi, c'è da tener conto dei palestrati che fanno i fighi e vorrebbero comandare loro, una cosa che mi fa imbestialire è fare scioperi solo noi come classe quando tutto l'istituto entra, ma io me ne sbatto ed entro, dicano quello che vogliano dire, tanto anche se sono mingherlino il coraggio di mettermi mani addosso non ce l'hanno!!!
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    In classe mia ci sta uno che c'ha più muscoli di tutti, ma sta dalla mia parte xD E poi vabbè ne siamo altri due/tre con qualche muscolo, di cui uno però che non vale troppo, l'altro è amico mio, e l'altro ancora sono io xD

    Io non è che voglio comandà, ma mi da fastidio come si comportano, e li voglio far star zitti. Io spero che quelli stupidi li boccino, ma sarà impossibile, visto che c'era uno che aveva sei insufficienze ed ora ha solo 2 debiti .-.
     
    .
  10. Steve_Jocz96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ha pagato gli insegnanti per 2 debiti??? xD
     
    .
  11. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La preside è troppo buona lasciamo perde.. E c'è un mio caro amico che s'è fatto un culo così per recuperare, c'ha una materia e considera che al primo trimestre aveva la media del 4,2.. Ora c'ha solo italiano.. Questo qua invece non ha manco fatto una sola interrogazione per recuperare mentre quell'altro ha fatto un interrogazione in più per ogni materia.. Che schifo..
     
    .
  12. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    è normale, quanto scommetti che ti ritroverai con tutti i compagni anche in 5° anno?
     
    .
  13. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che finirò in carcere prima se non ne bocciano qualcuno :asd:
     
    .
  14. DaveGrohl95
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD ma si fottano, non voglio più soffrire per dei bimbetti!!
     
    .
  15. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu ti lamenti!?!io l'unico anno in cui ho trovato un vero amico in classe è stato questo ho passato gli anni dall'asilo alle superiori a litigare essere preso per il cu*o e a fare risse con i miei coetanei..me se leggi le altre biografie i 3\4 di noi ha passato la sua vita più o meno così..
     
    .
40 replies since 21/8/2010, 12:37   410 views
  Share  
.