Sabian Sbr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto!
    non crei di avere un po' di manie di grandezza? con quel "come Io comanda"... XD
     
    .
  2. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dico sempre, mi sta antipatico nominare dio :asd:
     
    .
  3. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GargiulotH_ @ 10/8/2010, 22:21)
    SPOILER (click to view)
    Basta con le seghe mentali ragazzi, suonate quel cazzo che vi pare! Un piatto in b8 suona molto meglio di uno in b20 se lavorato come Io comanda ;)

    E qui secondo me ti sbagli: gli unici B20 che suonano peggio dei 2002 sono gli XS20 (e forse i nuovi Z3)... Per stessa ammissione della Paiste, puoi lavorare un b8 nella maniera migliore del mondo, però non arriverà mai al livello di un B20.
    Niente di male comunque, il modo migliore per scegliere i piatti sarebbe di farlo a occhi chiusi, per non farsi influenzare da queste stupidaggini!!

    Per tornare IT rilancio anch'io gli Stagg, se si ha la possibilità di provarli!
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suono comunque, a quei livelli, è questione puramente di gusti personali, almeno secondo me. E se il B20 è meglio del B8, allora a me piace la cacca dato che non è che si questo grande amante del B20, anzi.

    Per tornare IT, quoto anch'io gli Stagg, possibilmente in negozio, e se trova qualche occasione, i Turkish.
     
    .
  5. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    io (possessore di piatti in B20) penso che il B8 lavorato dalla Paiste sia di pari qualità rispetto ai vari B20. è questione di gusti. a me piace il B20,ad un altro il B8,qual'è il problema?
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi c'è lega e lega, anche se parliamo della stessa lega (scusate le ripetizioni xD)

    i Paiste Formula 602 che erano in B20 vennero interrotti per mancanza di materie prime..
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè la Paiste è un pò un caso a parte. i paitti in B8 delle altre marche quali zild,sabian (anche gli APX secondo me),meinl e ufip sono abbastanza caccosi. per questo quando uno scopre che la Paiste fa i piatti pro con il B8 si stupisce...
     
    .
  8. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 11/8/2010, 10:00)
    vabbè la Paiste è un pò un caso a parte. i paitti in B8 delle altre marche quali zild,sabian (anche gli APX secondo me),meinl e ufip sono abbastanza caccosi. per questo quando uno scopre che la Paiste fa i piatti pro con il B8 si stupisce...

    quoto, è esattamente quello che è successo a me se guardi una decina di post prima del tuo :P
    comunque per tornare IT, se puoi provare stagg ovviamente provali, come tutti i piatti economici del resto. fatti un idea di cosa vuoi comprare e quanto vuoi spendere e vai in negozio tenendo presente queste due cose, così provi tutto quello che rientra nel budget. in fondo è inutile stare qui a darti consigli per piatti di fascia bassa, o ti piacciono o non ti piacciono, sta a te decidere. l'unico consiglio che posso darti forse è quello di provare soprattutto gli stagg (per i crash, perche non credo che hihat e ride li faccia benissimo)
     
    .
  9. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie comunque a tutti per i consigli, ma io mi sono fissato con sabian b8...poi per adesso mi prendo questi, andrò a fare delle serate guadagnerò abbastanza per comprare altri piatti...
     
    .
  10. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    prendili pure ma..... li hai almeno provati dal vivo?? dalle registrazioni non si capisce bene com'è il piatto..... poi fai quello che vuoi...
     
    .
  11. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide263 @ 11/8/2010, 12:52)
    prendili pure ma..... li hai almeno provati dal vivo?? dalle registrazioni non si capisce bene com'è il piatto..... poi fai quello che vuoi...

    quoto, e aggiungerei che non sono il massimo per i live... però se non puoi permetterti altro ci si deve per forza accontentare :P
     
    .
  12. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho il ride b8 e ci ho suonato live.... comunque non ti credere di guadagnare tanto facendo live... la maggior parte dei locali da la consumazione gratis e basta... e soprattutto se volete fare come abbiamo fatto noi di fare delle serate gestite da voi non pensate di mettere un biglietto da pagare....
     
    .
  13. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i live li faccio con gli Ufip M8 e i Paiste 302, fate voi... Comunque quoto, non so com'è l situazione da altre parti, qui qualcosa ti danno (anche solo per il noleggio dell'impianto), però suoni praticamente quasi gratis.
     
    .
  14. [D-Drummer]
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono, io e il mio gruppo abbiamo già ricevuto una chiamata da un'albergo almeno 50€ a serata ce li facciamo visto che siamo solo 4 (basso, chitarra, batteria e tastiera)
     
    .
  15. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovvio a meno che tu non sia gia qualcuno la paga di solito (io sono di milano) è un drink gratis... quando ho suonato all'alcatraz ci hanno dato 2 free drink ed eravamo in 5 quindi figurati.... comunque non dico che con quei piatti non si possano fare i live, è che di sicuro non fai lo stesso effetto che con altri piatti... secondo me il sound del gruppo ne risente un pò...
     
    .
82 replies since 9/8/2010, 20:43   1334 views
  Share  
.