[Votazioni]6° Contest tra batteristi
This poll is closed (Voters: 39)

[Votazioni]6° Contest tra batteristi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Letto. :)
    Bello anche il video... Comunque vabè volendo esprimere la mia opinione direi che quella canzone essendo già di suo estremamente ricca e piena, la cover di gianlubarker ha rispecchiato perfettamente l'intento del batterista che l'ha creata originariamente, in più, l'avete vista la cover della stessa canzone fatta da quel genio di Cobus? Ora considerando il nostro livello e il suo io non posso proprio fare a meno di notare che gianlu ha fatto un lavoro più che notevole! Si capisce cosa voglio dire o mi sono espresso a cazzo? :ph34r:
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Cobus sta antipaticissimo xD Prima mi piaceva da morire, ma tranquillo che come andrai avanti i tuoi gusti cambieranno, è come per la scuola, magari in prima media dici che vuoi fare l'alberghiero poi alla fine vai all'istituto geometri..
     
    .
  3. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah vabè anche a me sta sulle palle è odioso perché è convintissimo di essere il più bravo e il più figo o cose del genere... Ciò non toglie che a livello di musica sia bravissimo...
    Comunque il discorso della scuola è vero, ho sempre voluto fare ingegneria meccanica visto che sono appassionato di auto e poi invece sono finito a economia... :D
     
    .
  4. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Knight Of Cydonia> @ 28/7/2010, 10:56)
    Letto. :)
    Bello anche il video... Comunque vabè volendo esprimere la mia opinione direi che quella canzone essendo già di suo estremamente ricca e piena, la cover di gianlubarker ha rispecchiato perfettamente l'intento del batterista che l'ha creata originariamente, in più, l'avete vista la cover della stessa canzone fatta da quel genio di Cobus? Ora considerando il nostro livello e il suo io non posso proprio fare a meno di notare che gianlu ha fatto un lavoro più che notevole! Si capisce cosa voglio dire o mi sono espresso a cazzo? :ph34r:

    Capito! Ecco, per esempio a me (come ho già detto prima) fatta così non piace, c'è fin troppa roba!
    Tutti quei giochetti col charleston ci stanno, però quei fill (anche in mezzo alle strofe) sono troppi, troppo veloci e troppo lineari, secondo me! Non voglio fare il critico di sta cippa, però la mia opinione è questa! E non è un'opinione su Gianlubarker, visto che l'ha fatta uguale all'originale, ma è semplicemente un'opinione sul batterista che ha riscritto la parte per la cover!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io voto mike perchè anche se la canzone non mi piace tanto (vabbè gusti personali) ha fatto un'ottima esecuzione..il brano è il più difficile tra i video del contest e poi è stato preciso, i colpi erano pieni di sicurezza, una cosa importante per il batterista secondo me, e poi è stato pulito ed ha usato il suo set perfettamente senza andare minimamente in overplay!
    Davvero bravo ;)
    complimenti anche agli altri ;)
     
    .
  6. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà daiiii! cobus è solo un fenomeno mediatico! e non suona mica tutto sto gran che bene....
     
    .
  7. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 28/7/2010, 12:09)
    ragà daiiii! cobus è solo un fenomeno mediatico! e non suona mica tutto sto gran che bene....

    vero.. con un po' di allenamento e studio chiunque arriva al suo livello.... se fosse sto mostro di bravura non sarebbe li a fare cover....
     
    .
  8. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra l'altro fa sempre cover delle canzoni più commerciali e conosciute giusto per avere visibilità. è un finocchietto venduto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heavy&Funny @ 28/7/2010, 12:13)
    tra l'altro fa sempre cover delle canzoni più commerciali e conosciute giusto per avere visibilità. è un finocchietto venduto.

    si infatti, non volevo dirlo per non andare OT e creare discussioni inutili tra gli utenti!
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok comunque chiudiamola qui. ;)
     
    .
  11. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato gianlu,ma mi sono piaciuti tutti i video,veramente tutti bravi,non è stata una scelta facile!In particolare ero indeciso tra gianlu,ulfedin e mike...Complimenti a tutti! ;)
     
    .
  12. drum4passion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Ulfredin, complimenti, mi hai proprio sorpreso.
    E peccato per Paranoidmat, eri partito bene e se l'esecuzione fosse stata migliore ti avrei votato. Tra l'altro se l'avessi preparato un po' meglio non avresti avuto nessuna difficoltà ad esegire il pezzo bene visto che è relativamente semplice.
    Di gianlubarker le capacità sono da tutti riconosciute, le sue cover lo precedono, non si discute.
    Antiago bravo, ti impegni, ma staccati dallo spartito, almeno nei fill. Se ti blocchi in quei punti piuttosto imparali a memoria e per farlo provali allo sfinimento, ma leggere fill del genere (se pur abbastanza facili) è un po' dura all'inizio.
    Complimenti a mikeportnoy46, bel coraggio ad emulare il tuo omonimo, nonostante ciò ti sei fatto valere, good luck.
    Bonzo Zeppelin sei indiscutibilmente il più rock di tutti, a partire dal capello, per passare all'intonazione e al fatto stesso di cantare suonando. Bella!
    Heavy&Funny ti ho tenuto per ultimo per dirti che ti voterei solo per la lingua in cui è cantata la canzone che hai coverizzato. Vado in erasmus in germania da ottobre quindi la tua scelta ha tutta la mia approvazione! Sei immer bereit, um Hard Rock zu spielen!
     
    .
  13. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    èè lo so l'ho fatto al volo perchè non ho avuto molta disponibilità per il prossimo contest mi preparerò già da ora :)
     
    .
  14. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito.... quando sarà il prossimo contest?...
     
    .
  15. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono riguardato i video... anche MikePortnoy molto bravo, la canzone non mi piace ma lui molto bravo.
     
    .
70 replies since 27/7/2010, 11:34   1224 views
  Share  
.