Bacchette artigianali economiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo ognuno ha le proprie ragioni..adesso proverò a chiedere a un mio amico ma non so se ci sta perchè doveva prenderne 20 paia da ideas for drummers..bo appena posso lo sento e vi faccio sapere..
     
    .
  2. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoBearGrylls @ 28/8/2010, 13:54)
    Mia mamma ha perso il lavoro e m'hanno rubato 2000 euro, che devo fa? I soldi sicuro non li butto per le bacchette, almeno fin quando non le spezzo tutte. E dato che mi dura un anno un paio, ora non spreco i soldi per le bacchette.

    mi spiace moltissimo, il mio era un discorso in genere, non volrvo citare il tuo caso specifico.
     
    .
  3. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    fare una cosa come questa potrebbe andare bene?? lunghe 406.5mm e di diametro 15mm
    image
     
    .
  4. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi piace la punta troppo sottile, cmq in genere le 5B generiche potrebbero andare tutte bene....purchè abbiano la punta di grandezza quantomeno normale.
     
    .
  5. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non ti piacciono queste o tutte quelle a barile?se no si può fare qualcosa tipo le vic firth metal?
     
    .
  6. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    preferisco la punta ad oliva, per quello volevo andare sullw zildjian, anche perchè con bacchette pesanti come una 5b è inutile avere punte piccole, a me nn cambia nulla come suono perchè mi deve arrivare un'elettronica, ma per la durata la punta a barile tende a rompersi facilmente.
     
    .
  7. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    le metal hanno la punta a oliva..comunque dipende da bacchetta a bacchetta per esempio quelle del mio maestro sono come quelle che ho postato e sono resistentissime..
     
    .
  8. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    drummer, allora in conclusione le zild 5b ti vanno bene o no?
     
    .
  9. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non le ho mai provate..ho sentito che la punta si stacca praticamente subito..
     
    .
  10. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    dipende dal fatto che l'hickory della zild è leggero e tenero un po' piu' dell vic, proprio per questo volevo farle fare in carpino.
     
    .
  11. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok poi adesso sentiamo gli altri per quando fare l'ordine..mando un mp a tutti gli interessati per decidere come aggiustarci la menata di spedirle a tutti e quando fare l'ordine..se non sbaglio siamo:io,kertog,jopa e gargiu però con 50 paia viene 12,5 paia a testa quindi 2 ne dovrebbero prendere un paio in più oppure vedere se ce ne vende 52 paia..
     
    .
  12. Kertog
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe si, non penso che siano quelle 2-3 euro in piu' che facciano la differenza.
     
    .
  13. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    No aspettate regas io non riesco a starci dentro in questa mossa... Mi ero già chiamato fuori il mese scorso mi sembra :unsure:
    Cancellatemi dalla lista...
     
    .
  14. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è per quello è da vedere se ciocca ce ne fa 2 paia in più o chi si prende le altre..ma non è un gran problema..

    EDIT:@gargiu ma non riesci in sto periodo o proprio non lo fai neanche in futuro?se non riesci si può aspettare ancora un po..

    Edited by drummer946 - 29/8/2010, 14:20
     
    .
  15. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
    allora raga io ho chiesto in giro ma non ho trovato nessuno..io ho l'ultimo paio ma non andrà avanti ancora molto..quindi non si fa niente?
     
    .
104 replies since 20/7/2010, 11:05   1727 views
  Share  
.