Bacchette artigianali economiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _GargiulotH_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio problema è logistico... Non posso fare nulla prima di settembre :(
     
    .
  2. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo di ordinarle a settembre..

    Se poi mi ci trovo bene metto un annuncio in bacheca anche a scuola di musica :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    raga ma se non sbaglio da ciocca si può fare un ordine solo di un certo tipo di bacchette, cioè tutte uguali!
    Si dice il tipo di bacchetta, es. collo simile alle vater rock, punta simile alle vic 2b ecc. e poi si sceglie se laccate o naturali (come le tengo io, all'inizio fanno male, perchè sono grezze, poi dopo un paio di giorni vanno bene ;) )
     
    .
  4. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, secondo me si dovrà fare prima un ordine di 5B e poi uno di 5A (se si raggiungerà la quota).
     
    .
  5. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..ma siamo sicuri ??
    ..a me sembra strano che si debbano prendere 50 paia tutte uguali..
    ..quando tutti avremo modo di fare l'ordine è meglio informarsi ..
     
    .
  6. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si che si deve fare l'ordine tutto uguale..

    Loro devono impostare la linea di produzione per farlo.. C'è il numero minimo perchè paghi anche l'accensione della macchina.. E' come per i biglietti da visita, più te ne fai fare e meno paghi il singolo biglietto.
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io credo che bisonga ordinarle tutte uguali. per le 5b siamo già in 4. per le 5a credo che se noi che prendiamo le 5b facciamo una buona recensione (sommata a quella di hero) ci sarà un sacco di gente per le 5A.
    comunque d'accordissimo per prenderle a settembre.
     
    .
  8. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mha...io oggi ho chiamato per chiedere e il tipo si stava fin incaz*ando già uno che fa così mi verrebbe voglia di mandali a fanc*lo..ho chiesto al mio maestro lui le prende da ideas for drummers ( www.ideasfordrummers.com/ )..se volete provo a informarmi per prenderle li..

    Edited by drummer946 - 21/7/2010, 15:47
     
    .
  9. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    va beh ma uno che suona minimo prende 50 paia di bacchette alla volta... mi sembra anche normale come numero ...
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con 50 bacchette ci faccio 10 anni :asd: Ho ancora il paio di vic che presi due anni fa per iniziare, e non le uso solo perchè fanno troppe schegge sui piatti
     
    .
  11. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    beato te...
     
    .
  12. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..io con un paio di bacchette ci faccio 3 settimane suonando 2/3 vole a settimana col gruppo..ne prenderei anche 50 paia ma non sapendo come sono vorrei prima provarle..se ne prendo 10 paia per provarle mi sembra possa andar bene.
     
    .
  13. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema sono i live... nelle prove ci si mette sempre "meno" energia....
    se poi conti che su 100 paia di bacchette almeno una decina hanno qualche difetto e si rompono subito...
     
    .
  14. Jopa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io anche sono d'accordo per le 5B!!!!
     
    .
  15. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricapitolando quanti ne siamo per le 5B?
    io,gargiu,hca,jopa...altri?

    ragazzi a me piacerebbe avere delle bacchette simili a queste,magari rivendendo leggermente il bilanciamento. mi ci sono trovato benissimo. pro mark natural 5B.
    http://www.drumza.com/images/ProMarkAmeric...ticksTXR5BW.jpg

    per voi vanno bene?
     
    .
104 replies since 20/7/2010, 11:05   1727 views
  Share  
.