Bacchette artigianali economiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno che si assume l'incarico si fa fare una ricarica Postepay, si fa all'ufficio postale e ti costa solo 1€ per farla!
     
    .
  2. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci starei per delle 5A...
    ..ma dopo quando arriva lo scatolone qualcuno si deve fare lo sbattimento di spedirle ad ognuno..e poi le spese di spedizione costano..7 euro.

    Edit : ho visto ora che il problema era già stato sollevato da Heavy..comunque è vero..7 euro non ti fanno di certo perdere il guadagno..se ne prendiamo un 5/6 paia ciascuno..è solo lo sbattimento di preparare tutte le scatole e spedirle ad ognuno di noi..



    Edited by mAdmanu - 20/7/2010, 16:36
     
    .
  3. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    5/6 paia ognuno è un pò poco dai.
    se facciamo 5 paia non conviene più tanto.
     
    .
  4. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..comunque credo che si debba arrivare a 50 paia ma non tutte uguali giusto ?
    ..ognuno si prende il modello che vuole,basta arrivare a 50 paia..confermate ??


    2 euro a paio per 6 = 12 euro..+ 7 euro di spedizioni = 19 euro..
    ..contro ai 60 euro minimo in negozio..
    ..direi che il risparmio c'è..e si vede !!..eheh,sembra una televendita..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ho 3 paia di bacchette 2B, fatte dall'azienda Ciocca, e devo dire che sono perfette, ben bilanciate, con lo stesso peso, un feeling mai avuto prima su altre bacchette, un suono perfetto! Insomma, se dovrei dare un voto, sicuramente 10! ;)
    Ah, dimenticavo, sono ultraresistenti, non si distruggono mai, sto ancora usando il primo paio, e non si è fatto niente, le bacchette sono ancora nuove! 3 paia credo mi dureranno 2 anni se continuo così ;)
     
    .
  6. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..grande !
    ..buono a sapersi..

    Dai iniziamo a mettere giu' quantità e modelli per ognuno ?
    ..un Mod che fa l'ordine e via !!!!
    ..ricariche postepay a manetta !
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    per hero
    SPOILER (click to view)
    se dovessi non se dovrei ;)

    non serve mica un mod per ordinare! il numero è la. per ora siamo in 4 per le 5b e uno per le 5a.
    io comunque per ora non posso in quanto a corto di monete...xD
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io volendo potrei fare questa roba delle spedizioni.. Di scatoloni e robe varie ne ho in quantità.. Ho tutti i parenti commercianti..

    Comunque facendo un conto, dato che l'ordine minimo è 50 bacchette, ci potremmo mettere 5 persone, e prenderne 10 a testa.

    1,94€x10= 19,40€ a testa.
    Più mettiamo 9,10€ di spedizioni con Paccocelere 3, sono 28,50€ a testa.

    Per 10 paia di bacchette funge no?

    Se riusciamo ad arrivare a 10 persone potremmo fare anche un ordine più grande, da 100 bacchette. Oppure prenderne venti a testa, però io di buttar giù 50€ di bacchette in un solo colpo non me la sento.
     
    .
  9. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè fare un ordine più grande? e poi avevamo detto carpino cerato che costa 2 euro e 10 cent.
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le carpino cerate sono 1,94€, le verniciate 2,10€. Ho controllato prima di fare i conti eh! ;)

    Fare un ordine più grande per pagare meno spedizioni, altrimenti se dovessimo fare un secondo rifornimento pagheremmo due volte le spedizioni.
     
    .
  11. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    io forse ci starei ma stavo quasi pensando di farle fare personalezzate ma non so se ne valga tanto la pena..
     
    .
  12. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che ci fai personalizzate? :LOL: Chi te le vede? :LOL:

    Cioè per me le bacchette personalizzate sono una boiata, ok per le pelli custom risonanti della cassa magari, ma le bacchette :LOL:

    Poi magari fai una boiata! Nel senso che tipo magari te la fai fare un modo e poi non ti ci trovi perchè ti scivola la mano..
     
    .
  13. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    no vabè per quello il mio maestro se le fa fare e spaccano adesso non sono sicuro ma forse le prende da mrdrum..
    sono tipo le vic metal ma un po più corte più bilanciate e vanno bene anche fuori da contesti pestoni invece che le vic che sono molto meno versatili..e se si vogliono far verniciare ce la vernice a microsfere che dovrebbe dare più grip dell'altra che è comunque buona..

    più che altro la paura e che rimanga il colore sulla pelle ma non penso se no non le farebbero no?

    Edited by drummer946 - 20/7/2010, 21:09
     
    .
  14. mAdmanu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..IO ci sono per 10 paia di 5A simil Vater...
    ..quando decidete di fare l'ordine sono pronto.

    ..dai 25 euro ce li abbiamo tutti credo..
     
    .
  15. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in questo momento non li ho 25 euro xD
     
    .
104 replies since 20/7/2010, 11:05   1726 views
  Share  
.