Metodi per prevenire le vesciche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    al massimo lo puoi mettere sulle falangi e non sull'articolazione del dito..

    Edited by drummer946 - 22/6/2011, 17:23
     
    .
  2. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!almeno che tu non stia li a mettertelo strettissimo!io comunque lo metto per tutta la lunghezza del dito e non me lo arrotolo per tutto il dito...solo in alcuni punti faccio un giro attorno alla falange!
     
    .
  3. LorenzoTedone
        Like  
     
    .

    User deleted


    La risposta è semplice...Quando ti vengono te le strappi, così si formma il callo o la cicatrice...E non torneranno mai più...


    Play like a man!


    Bella!
     
    .
  4. ParanoidMat
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante ora provo e vi faccio sapere :D grazie :D
     
    .
  5. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    be insomma...io ogni volta che mi vengono le buco, le tagliuzzo ma regolarmente mi vengono...sarà appunto il cloro della piscina che mi esfolia la pelle!e poi non fa un granchè bene tirarsi via così le vesciche...
     
    .
  6. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a metterle a bagno nell'acqua e sale..quando hai la vescica..
     
    .
  7. donzydonzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    io posso anche farli i bagni di acqua e sale ma poi se vado in piscina è inutile!
     
    .
  8. drummer946
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma se li fai magari pti rimangono un po più dure..
     
    .
  9. Andwise Goold
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è normale! Oltre a come si tengono le bacchette dipende anche dalla proporzione Dita-Bachetta. Io ho le mani piccole ed infatti sono pieno di calli!

    E' normale che si formino le vesciche, che poi si tramutano in calli.

    Probabilmente c'è un errore d'impostazione o di continuo cambio di impostazione quando le vesciche non si trasformano in calli. Ad esempio la mia mano sinistra, quella del rullo per intenderci, ha ancora due enormi vesciche, proprio perchè quella bacchetta non la tengo sempre nel modo corretto.

    Per il resto ho le mani tappezzate di calli che una volta erano vesciche. Circa ogni sei mesi però mi si spellano. Perdo il callo, ma mi si riforma subito dopo! Faccio una muta! :D
    Sono state rare però le volte in cui le vesciche facevano male.

    In sostanza: Sopporta, perchè se impugni bene allora si trasformerano in calli che potrai sfoggiare come trofei "Io batterista"! :D
     
    .
  10. genny_s
        Like  
     
    .

    User deleted


    interessante in effetti qualche volta ho usato i cerotti , al contrario di voi io non suono in una band ne faccio live,però ho notato che dopo un po di tempo che non suono e poi riprendo mi vengono, pensavo fosse dovuto anche alla mia inesperienza nel tenere le bacchette....
     
    .
39 replies since 14/7/2010, 14:31   1956 views
  Share  
.