qual'è secondo voi la cover più difficile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se siete d'accordo potremmo anche cancellare i nostri ultimi messaggi..ok che si considera questo topic superfluo,ma vorrei tenerlo comunque pulito!
     
    .
  2. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh mio dio, scusatemi! Pensa è la prima volta che uso un'abbreviazione senza saperlo! Pensavo che minchia venisse scritto anche "minkia".Errore mio scusate
     
    .
  3. FreeWolf91
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    firin io non le cancellerei, a meno che non ti riferisci a quelle riferite all'errore di mike...
     
    .
  4. Radioactive Toy
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo topic secondo me è fallato alla base, non esiste una cover più o meno difficile benché sia piuttosto evidente che sai più facile suonare un pezzo dei Ramones che uno dei King Crimson trovo che la "difficoltà" vari in base allo stile, al gusto e alla predisposizione di qualsiasi batterista.Ho conosciuto ragazzi (non solo batteristi) che avevano cover band dei Dream Theater imbarazzanti in qualsiasi altro contesto musicale, non per una questione meramente tecinica ma per suono, feeling, dinamiche...
    Come conosco batteristi che si chiudono su un pezzo o su una parte ma sono molto peggio di altri che hanno il giusto feeling sul pezzo anche se magari non ti fanno lo stesso fill che sta sul disco...
    non so se mi sono spiegato.

    Edited by MikePortnoy46 - 1/4/2011, 19:41
     
    .
  5. firinmahlazor
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sì mi riferivo a quello,ma va bè teniamo pure


    ma sinceramente,non è che perché considero una cosa difficile le altre automaticamente non lo sono..facciamo che io dico bleed e uno dice una dei ramones,o una dei blink in cui barker va come una scheggia sul hi hat: io dicendo bleed non ho detto "il resto lo so fare"!sinceramente io a finger technique sto messo male e i 200 bpm sul charly non li tengo..poniamo caso,magari bleed dopo (immagino tantissimo) tempo mi entrerà in tutti gli arti,un giorno uno mi chiederà se gli faccio qualcosa dei ramones e mi trovo in merda perché non ci arrivo in velocità..

    difficile è soggettivo e relativo,ecco.questo è solo un esempio..è giusto affrontare più generi per appunto non finire col "chiudersi" e perdere versatilità.

    secondo me questo topic può essere valido nella misura in cui nell'affrontare una canzone troviamo difficoltà particolari e ci confrontiamo su di esse..
     
    .
  6. KiRa900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Disasterpiece dei Slipknot
     
    .
  7. MatBat93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non esiste un brano più o o meno difficile ma solo un batterista più o meno preparato per eseguirlo :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    io infatti trovo difficolta con everlong -.-
     
    .
  9. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa intendo per "difficile da coverizzare"

    Video

    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    il bello che non mi capisco
    Everlong non la so fare ma per esempio "Nightmare" mi viene bene... (una delle poche degli avenged che mi piace)
     
    .
  11. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è il contrario Everlong che mi piace un sacco la so fare, alla fine bisogna solo esercitarsi con la mano più debole (per me che sono destro la sinistra) infatti andando veloce sull'hihat se la sinistra non riesce a stare a passo tutto va a farsi fottere xD
    Invece Nightmare degli Avenged mi sta sul cazzo (sono un grande fan degli A7x) perchè non riesco a fare gli stacchi DS-CC-DS-CC (Rullante-Cassa-Toms) è da mesi forse quasi un anno che ci provo e non ci riesco ma vafangul :asd:
     
    .
  12. Ddrummer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Futile dei Porcupine Tree
     
    .
86 replies since 8/7/2010, 23:14   2736 views
  Share  
.