L'enciclopedia dei negozi

Recensite qui tutti i negozi musicali che conoscete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    io sono di Mariglianella , paese poco distante da Galleria della musica(MARIGLIANO), so che per la mia prima batteria mi ha fatto pagare 280 euro per una ramper ... da allora non ci vedo piu' se non ho le idee chiare di cosa voglia comprare. Da loveri non ci sono mai ANDATO ... non so dirti molto
     
    .
  2. Nauthiz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Loveri...prezzi altissimi...ho comprato la mia batteria lì...E anche se è una Ash non valeva il prezzo..
     
    .
  3. inox92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tooth @ 10/2/2012, 17:18) 
    io oltre le bacchette non compro nulla da cherubini, prezzi troppo alti.

    Totalmente d'accordo, ma ho avuto altre spese da fare, e sinceramente, per prendere la battente e la risonante di 1 solo tom, non mi va di farmi i viaggi da yourmusic...e comunque credo che sulle pelli abbia i prezzi come gli altri
     
    .
  4. [Danilo]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Loveri può darsi ha prezzi alti ma comunque aveva una tama silvestar a 600€ dipende da cosa prendi, sui piatti per me ha i prezzi contenuti ma non voglio dire bassi...
     
    .
  5. FoxBlackTail
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso, io sono di Genova, e voglio assicurare a tutti che il Drum Club di Cornigliano è davvero come è stato recensito: gentili, disponibili, ben forniti, onesti, e fanno SEMPRE sconti. E' grazie a loro se ho scoperto la magnifica serie Zildjian Z3 e se tutto va bene presto prenderò lezioni da loro. Conosco un batterista uscito dalla loro scuola, suona Brutal Death Metal ed è un asso.
    Insomma che dire... cinque stelle!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    Guitarshop (Marigliano,Na)
    Indubbiamente molto piu' conveniente della Galleria della musica
    Un negozio poco fornito di percussioni , perchè appunto è specializzato in chitarre , sono disponibilissimi ed hanno ottimi prezzi se vole meinl e istanbul possono ordinare quanto ne volete , ma non ha altre marche... ha ufficialmente la garanzia di vater, drum art e roll a prezzi veramente bassi ... Pero' si stanno attivando a espanderlo , in piu' ti fanno provare tutto dai pad di allenamento alle percussioni , veramente un ottimo negozio peccato che non abbiano molte altre marche infatti dalle marche piu' blasonate riceve solo prodotti usati o ex demo (per lo piu' batterie)
    Vende ottimo hardware a prezzi bassi ... l'unica pecca è lo spazio (negozio veramente piccolo) e la poca scelta di marchi a disposizione
     
    .
  7. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora volevo recensire un po' di negozi ....Innanzitutto nel Lazio...vorrei recensire:

    MANCINI (strumenti musicali a Ciampino):Essenzialmente è un negoziaccio, ci andavo ai primi tempi quando non sapevo neanche la differenza tra le punte delle bacchette. E' molto, troppo, sopravvalutato dalla gente del posto poichè è l'unico che vende strumenti musicali qui intorno nei castelli romani. E' un negozio ben fornito per quello che riguarda libri didattici per pianoforte e solfeggi vari, pianoforti, chitarre e bassi ma per la batteria c'è molto poco apparte qualche modello acustico ed elettronico e qualche paio di bacchette vic firth (le classiche 7a 5a 5b Rock). Anche se il personale è cortese cio non giustifica i prezzi molto alti. Riassumento:
    Fornitura (batteria) : 5
    Prezzi (dove piu è basso piu i prezzi sono alti) : 5
    Personale : 7/8

    Poi avrei due negozi online da recensire:
    Controtempo: Un bel sito, il personale è sempre disponibile per email, catalogo non molto ampio ma comunque abbastanza grande...spedizioni veloci e modalita accettata solo contrassegno. E' un negozio piccolo da quello che ho capito e cio gli permette un maggiore contatto Cliente --venditore. Cosa che in altri negozi online non avviene. Ve lo consiglio.

    MusicLandia...Ho ordinato delle bacchette da questo sito proprio due settimane fa...Ancora non si vedono...i prezzi sono nella media anche se le spedizioni sono care...non mi piace molto, difficile che ricompri da questo. Il personale è disponibile, ma è piu freddo con i suoi clienti. Insomma non ve lo consiglio, puo darsi che la mia sia un' impressione errata poichè ho comprato solo una volta, ma questo è quello che mi sento di dirvi.
     
    .
  8. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dream Music Studio(Via Robbio 23):
    Che dire di questo negozio...Il miglior negozio dove io sia mai entrato!! Il dream music studio di Flavio Nobili è un pozzo infinito di strumenti musicali(specialmente batterie).Tratta marche come DW,Tama,DrumCraft,Mapex,Zildjian,Paiste,ecc ed è fornitissimo su ogni cosa. Nonostante lo spazio abbastanza ridotto li dentro c'è di tutto e di più,una montagna di collector's e performance,starclassic,superstar,drumcraft serie 4 6 8, meccaniche di ogni tipo e sopratutto tanti,ma tanti,ma tanti rullanti uno più bello dell'altro.Tratta roba di qualità quindi se cercate cineserie non le troverete.IL gestore Flavio è una persona simpatica e gentile, ma soprattutto preparata(non spara cazzate come fanno tanti negozi solo per vendere).Quando entri li dentro ti senti come se fossi a casa tua, inoltre dispone di due sale prove, una sala registrazione e impartisce lezioni. Onestissimo sui prezzi ma sopratutto disponibile. Che dire... le mie parole non basteranno mai ad esprimere il valore e la serietà di quel negozio,appena potete andateci ve lo consiglio tantissimo! Il miglior negozio di Roma, grande Flavio !!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArkOfGlory @ 17/7/2012, 13:58) 
    MusicLandia...Ho ordinato delle bacchette da questo sito proprio due settimane fa...Ancora non si vedono...i prezzi sono nella media anche se le spedizioni sono care...non mi piace molto, difficile che ricompri da questo. Il personale è disponibile, ma è piu freddo con i suoi clienti. Insomma non ve lo consiglio, puo darsi che la mia sia un' impressione errata poichè ho comprato solo una volta, ma questo è quello che mi sento di dirvi.

    Invece a me è arrivato subito ... poi quoto sul fatto che siano "freddi"
     
    .
  10. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    è arrivato l'ordine di bacchette da Musiclandia precisamente dopo 10 giorni, bacchette in perfette condizioni ma il pacco era composto da una busta del corriere con dentro le bacchette sciolte, mi avrebbe fatto piacere magari un pacco di cartone, o un qualcosa di piu ''imbottito'' di una busta di carta!...vabbe dai sono piccolezze, e forse un' eccezione, almeno spero!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    vabbpè io ci ho ordinato la chitarra , ampli, doppio pedale e hardware vario ed è venuto tutto imballato con cura in cartone con uste d'aria imbottite :)
     
    .
  12. ArkOfGlory
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe vorrei vede ahahaha se me mandavano una chitarra o un ampli senza custodia jelo tiravo tra capo e collo! aahahahah xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    ahaahahhaha
     
    .
  14. Rael81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nuovo negozio per Batteristi a Roma:

    http://postimg.org/image/8jl649lp3/
     
    .
73 replies since 24/6/2010, 17:02   2715 views
  Share  
.