L'enciclopedia dei negozi

Recensite qui tutti i negozi musicali che conoscete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Manca anche Acusticanapoli... sarebbe bello se qualcuno mi dicesse come sono perché ho chiesto informazioni per una sbatta che non sapevo se era completa di hardware oppure no, mi hanno risposto velocemente e l'hw è compreso ma mi hanno specificato che si può pagare solo con bonifico bancario. E non mi fido perché non usano paypal? Ca**o sono 640 € + 25 di spedizia eh....
     
    .
  2. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    acustica napoli è conosciutissimo e rinomatissimo, di loro ti puoi fidare. Invece ora lascio valutazione NEGATIVISSIMA a loveri...e se mi girano le palle li denuncio per truffa
     
    .
  3. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che hanno fatto??
     
    .
  4. BayronX
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi hanno venduto un rullante come "in ottimo stato" e ora mi trovo a dovergli cambiare tutto oltre a doverlo portare da un liutaio perchè se ho capito bene c'è uno strato di plastica esterno al fusto che è crepato in molti punti...questo è il loro "buono o ottimo stato" quando poi io gli ho dato il mio rullante in permuta IMMACOLATO che mi hanno valutato 70€
     
    .
  5. <Knight Of Cydonia>
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io cercherei mille modi diversi per fargli un culo così.
     
    .
  6. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    in italia esiste la legge sul reso entro 7 giorni ... se il prodotto non è conforme o semplicemente non ti soddisfa... e vale anche sull'usato.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,292
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scolopendra
    www.scolopendra.it/

    Via Todaro, 3/d - 40126 Bologna

    Io ho comprato solo una volta da loro, online, sono molto gentili, affidabili, prezzi dell'usato abbastanza buoni, pacco molto ben imballato e arrivato dopo una settimana!
     
    .
  8. gsdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Merula vende online? Avete mai provato a chiedere informazioni tramite e-mail?
     
    .
  9. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsdrum @ 19/8/2010, 00:11)
    Ragazzi ma Merula vende online? Avete mai provato a chiedere informazioni tramite e-mail?

    Ufficialmente no, ma se li contatti per telefono ti puoi mettere d'accordo per pagamento e spedizione..
     
    .
  10. gsdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho chiesto informazioni tramite e-mail.. ma non mi hanno ancora risposto!
     
    .
  11. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse sono chiusi per ferie.. E' ferragosto per tutti xD
     
    .
  12. gsdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto :) comunque facendomi un giro sul net, è il negozio con i prezzi più stracciati!
     
    .
  13. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh lo so! Hanno veramente dei buoni prezzi! Credo che insieme a Tuttopercussioni siano i più convenienti!
     
    .
  14. gsdrum
        Like  
     
    .

    User deleted


    E di Ringomusic che mi dite?
     
    .
  15. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ringomusic fa spesso buone offerte sulle batterie, però ad esempio per i Paiste rispetto a molti altri negozi ha dei prezzi assurdi.. Secondo me gioca molto su tutta la pubblicità che si fa "Siamo rivenditori autorizzati, da noi compri in garanzia", della serie "Ce l'abbiamo solo noi, e pure grosso!" (chi vuol capire capisca)
     
    .
73 replies since 24/6/2010, 17:02   2715 views
  Share  
.