L'enciclopedia dei negozi

Recensite qui tutti i negozi musicali che conoscete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno fatto pagare una giraffa con le gambe SINGOLE 60€. Ho detto tutto.
     
    .
  2. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non puoi comprargli quelle cose da cherubini, apparte che se devi andare da cherubini devi partire che gli devi comprare un bel po di articoli così alla fine ti fannno sempre uno sconto...almeno a me è successo così... yea io conosco augusto cherubini! io sono importante !!!!
     
    .
  3. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa che ragionamento è? Io se vado in un negozio vado in quello indipendentemente da quello che devo comprare. Al negozio vicino casa mia la giraffa me la fanno 40€ ed è un macigno. Doppia gamba ed è spessa quanto il supporto dei tom che va sulla cassa. Non scherzo.

    Se te hai bisogno di un'asta che fai, scappi via perchè sennò Augusto ti mangia?
     
    .
  4. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    si augusto ha l'aspetto malvagio...ho paura....mi hanno regalato anche delle bacchette della oyster dopo che ho comprato la batteria!
    visto che li conoscevo mi hanno fatto pagare i paiste 101 120 euro dei 180 previsti, e la ludwig element con tutto l'hardward 690....ma l'hardward non era incluso...ancora me la sto ridendo sotto i baffi :LOL:
    secondo me è come ti dico io, comuqnue non per fare il solito ignorante(ma lo sono) cosè una giraffa? l'asta del crash?
     
    .
  5. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una qualsiasi asta, ma non quella dritta, quella che ha il mezzobraccio che puoi orientare in qualsiasi direzione.
    SPOILER (click to view)
    Questa per intenderci.

     
    .
  6. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si allora ho capito bene!
     
    .
  7. MozDrums
        Like  
     
    .

    User deleted


    altrimenti, immaginati questa con in cima un piatto:
    http://libereparole.terzocircolo-pn.it/ima...iti/giraffa.jpg
     
    .
  8. Emanuele_asroma
        Like  
     
    .

    User deleted


    si moz avevo pensato anche a quella, ma poi ho detto: " ma una giraffa non te la possono vendere a 60 euro...troppo!!!"
     
    .
  9. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato da Cherubini un'asta Hi-Hat Pearl 90€ + Sgabello WorldMax 80€ + mixer behringer 75€+cuffie AKG k271 150€(e li valgono tutti) + Iron Cobra HP900PTW 320€ . Ho speso tutto quello che avevo da parte però mi ha fatto lo sconto di 50e + mi ha regalato 2 falam slam doppi Evans + 2 paia di bacchette pro-mark 5A

    E non mi ha mai dato problemi! Poi gli ho comprato tutte le pelli , il Paiste Alpha ecc.

    Non nello stesso giorno ovviamente :P
     
    .
  10. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto, o vai per spendere un capitale o non vai secondo me. Per i piatti vale la pena andare solo per provarli tipo.. Ma devi andare in periodi buoni..

    Tipo gli sgabelli da me costano una frega di meno, a me hanno rifilato un'asta della World Max come ho detto sopra che ho pagato un abominio. Il Cobra io invece l'ho pagato 280 tipo. Secondo me è parecchio caro, fornito ma caro. Preferisco Merula a questo punto, ed Essemusic.
     
    .
  11. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Cherubini se ne approfitta anche perché è l'unico vero negozio di strumenti musicali a Roma, a parte qualcun'altro tipo Your Music che non è tanto caro ma ha poca roba!
     
    .
  12. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi io ti ripeto, ci sono andato 4 volte, ed io per andarci devo fare 300km (ho la ragazza lì vicino quindi a volte ne approfitto) e 3 volte su 4 stavano facendo il rinnovo locali ed avevano pochissimi piatti.
     
    .
  13. Q-Andrea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Groove
    www.groove-sound.com

    Via Rota 18 - Vimercate (MI)

    Negozio di nuova apertura, non molto grande tratta un po' di tutto, ma principalmente sono esperti di batterie, i marchi trattati sono praticamente tutti con particolare attenzione su Paiste, Ludwig, Tama, Sabian, Soprano, X-Drum ....
    Il gestore è molto preparato e disponibile.
     
    .
  14. MikePortnoy46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hocagatoalfredo @ 25/6/2010, 10:15)
    Che poi io ti ripeto, ci sono andato 4 volte, ed io per andarci devo fare 300km (ho la ragazza lì vicino quindi a volte ne approfitto) e 3 volte su 4 stavano facendo il rinnovo locali ed avevano pochissimi piatti.

    A me non è mai capitato!
     
    .
  15. Sdedo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunte le recensioni di Cherubini e di Groove! ;)
     
    .
73 replies since 24/6/2010, 17:02   2715 views
  Share  
.