Enciclopedia delle pelli

Postate qui le recensioni sulle pelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao High_Roller .. dell'aquarian ho solo utilizzato delle Focus X clear .. doppio starto con ring flottante con i buchini (a differenza delle studio x che hanno i ring applicati penso a caldo sulla pelle) .. molto simili alle EC2 della Evans come suono .. forse un po' più potenti e controllate .. pelli fantastiche .. purtoppo non sempre reperibili sul mercato .. e visto che quando mi innamoro di un suono devo ottenere sempre lo stesso , per una quastione di reperibilità io utilizzo evans , almeno le trovo sempre , questo per tom e cassa)!!!
    ah .. e le aquarian costano anche qualcosina in meno!!!
    Dell'aquarian utilizzo invece sempre le Texture Coated sul secondo rullante rullante , essendo lo snare ausiliario le pelli mi dura un eternità .. crack fantastico , sabbiatura fantastica e tirate all'inverosimile sono uno spettacolo da suonare ..

    .. piccola nota a margine ..
    io sul mio supraphonic in bronzo utilizzo soltanto le pelli ludwig medium sabbiate perchè sono le uniche che mi regalano il suo suono .. non ci sono remo evans o aquarian che tengano ... qualcun'altro ha notato questa cosa o sono io che sono così fissato??
     
    .
  2. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrik Vindrola @ 23/9/2010, 17:19)
    .. piccola nota a margine ..
    io sul mio supraphonic in bronzo utilizzo soltanto le pelli ludwig medium sabbiate perchè sono le uniche che mi regalano il suo suono .. non ci sono remo evans o aquarian che tengano ... qualcun'altro ha notato questa cosa o sono io che sono così fissato??

    Io!
    Oddio, non ho un Supraphonic ma un Black Magic, e devo dire che poco tempo fa ho provato a cambiare la pelle di serie (la stessa che dici tu) con un'Ambassador: ho smanettato per giorni per cercare di trovare lo stesso suono che ero riuscito a trovare prima, ma niente da fare...
    E ti assicuro che ho parlato con altri che la pensano così anche loro!
     
    .
  3. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto ti capisco!!!
    Meno male che le pelli ludwig medium sabbiate le trovo sempre!!
     
    .
  4. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato le onix della evans? il mio maestro le consiglia a tutti!
     
    .
  5. camus85
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi qualcosa sulle pelli marca AQUARIAN???io non le ho mai sentite nominare.grazie
     
    .
  6. simone.cheillon
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'acquarian è prodotta in america... so che vengono usate per il jazz perchè la loro finitura coated è superiore e più grossolana meglio per chi usa le spazzole... fine della mia conoscenza
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,378
    Reputation
    0
    Location
    Mariglianella (NA)

    Status
    Offline
    a mio avviso la acquarian fa ottime pelli per grancassa SUPRKICK I e II sono paragonabili alle powerstroke pro,powersonic,EMAD
     
    .
  8. richy.kz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto provando ora delle Evans EC2 e devo dire che sono molto migliori delle pinstripe,...e devo dire che avrei dovuto farlo prima!!...io accordo sulle basse tensioni,..e veramente,con le risonanze che avevano le Remo,pinstripe ed emperor,sono diventato scemo!!...concordo con la descrizione fornita da High-Roller,anche riguardo al confronto pinstripe-ec2 clear.
     
    .
37 replies since 23/6/2010, 11:23   7495 views
  Share  
.