Enciclopedia delle pelli

Postate qui le recensioni sulle pelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vænto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jopa90 @ 21/7/2010, 12:44)
    CITAZIONE
    per la risonante è meglio una pelle sottile...

    Ad esempio? Quale mi consigli per la risonante?

    Evans emad resonant... http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_evan..._id1459570.html

    La protezione in gommapiuma si disintegra dopo 2 giorni, ma per il resto si tratta di una pelle magnifica.
     
    .
  2. davide263
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vænto @ 21/7/2010, 12:46)
    CITAZIONE (Jopa90 @ 21/7/2010, 12:44)
    Ad esempio? Quale mi consigli per la risonante?

    Evans emad resonant... www.mercatinomusicale.com/mm/a_evan..._id1459570.html

    La protezione in gommapiuma si disintegra dopo 2 giorni, ma per il resto si tratta di una pelle magnifica.

    quoto!
     
    .
  3. Jopa90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (Vænto @ 21/7/2010, 12:46)CITAZIONE (Jopa90 @ 21/7/2010, 12:44)Ad esempio? Quale mi consigli per la risonante?

    Evans emad resonant... www.mercatinomusicale.com/mm/a_evan..._id1459570.html

    La protezione in gommapiuma si disintegra dopo 2 giorni, ma per il resto si tratta di una pelle magnifica.

    quoto!

    Grazie mille!!!!!!
     
    .
  4. ®¥žµš
        Like  
     
    .

    User deleted


    REMO Coated controlled sound si reperisce facilmente? perchè sul mercatinomusicale non l'ho trovata
     
    .
  5. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da negozio a negozio..
    Cerca su Google il negozio che si chiama AcusticaNapoli che le ha sicuramente!
     
    .
  6. ®¥žµš
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente :S
    http://shop.acusticanapoli.com/home.php?ca...alogo_lista.php
     
    .
  7. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    se la cerchi per il rullante si. cerca da loveri. io ce l'ho e mi fa cagare,preferisco l'ambassador. la controlled sound mi piace solo accordata bassa per il suono anni 80.
     
    .
  8. hocagatoalfredo
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://shop.acusticanapoli.com/home.php?in...d_Articoli=2426

    Lascia perde, il commesso è un po' rintontito ogni tanto xD
     
    .
  9. ®¥žµš
        Like  
     
    .

    User deleted


    da come ha scritto nella recensione sembra che dia un suono più pulito e una bella pacca...... :\
    ho capito male allora

    hocagatoalfredo ok grazie
     
    .
  10. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda il mio consiglio è vai di ambassador sabbiata che risparmi pure. ci metti un moongel e vai da dio. le controlled sound è più finta,e da un suono più cattivo e metallico secondo me. poi se la tendi troppo suona da timbales. io ti dico lascia perdere,almeno quella che ho provato io con il rinforzo nero.

    in questi giorni farò un video con le differenze tra controlled sound e ambassador.
     
    .
  11. ®¥žµš
        Like  
     
    .

    User deleted


    io attualmente uso ambassador sabbiata, vuol dire che ci resto :D
     
    .
  12. Heavy&Funny
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi un suono pulito senza coda mettici un moongel e ti troverai bene fidati. ;)
     
    .
  13. D&Poldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma scusate la domanda, le Evans Genera Resonat sono così difficili da trovare? Le ho cercate nei negozi in provincia di Mantova e pure a Verona ma non le hanno.
    P.s. Avendo una Mapex Orion (tutto acero) dovrebbero essere meglio pelli del genere rispetto alle Ambassador?
    P.s.2 Le Genera Resonat Glass che differenza hanno dalle Genera Resonat?
     
    .
  14. Patrik Vindrola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ..
    in questo mese ho dovuto preparare uno showcase acustico , ma visto che sono un testone non ho voluto scegliere di farmi prestare (cosa che potevo fare) una dw con le misure piccole (18/10/14) ma ho voluto provare a suonare con la mia sonor phonic del '75 che è parecchio potente ...
    ho effettuato alcune modifiche che magari possono esservi utili ..

    Cassa (22) Pelle Battente Evans EQ3 clear e risonante Evans EQ3 resonant .. solo accordate leggermente più alte ma queste pelli già le conoscete ...
    la sorpresa sono i tom , utilizzo un 13 e un 14 con su montate
    Aquarian Studio X .. pelli monostrato con un ring nero e bianco per controllare i sopratoni .. spettacolari .. suono sottile e asciutto .. ideale per situazioni a basso volume e .. facilissime da accordare in nota ..
    ovvio che se volete dei suoni potenti dovete prendere altro!!!

    keeep on rockin'
     
    .
  15. High_Roller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patrik Vindrola @ 23/9/2010, 14:55)
    Ciao a tutti ..
    in questo mese ho dovuto preparare uno showcase acustico , ma visto che sono un testone non ho voluto scegliere di farmi prestare (cosa che potevo fare) una dw con le misure piccole (18/10/14) ma ho voluto provare a suonare con la mia sonor phonic del '75 che è parecchio potente ...
    ho effettuato alcune modifiche che magari possono esservi utili ..

    Cassa (22) Pelle Battente Evans EQ3 clear e risonante Evans EQ3 resonant .. solo accordate leggermente più alte ma queste pelli già le conoscete ...
    la sorpresa sono i tom , utilizzo un 13 e un 14 con su montate
    Aquarian Studio X .. pelli monostrato con un ring nero e bianco per controllare i sopratoni .. spettacolari .. suono sottile e asciutto .. ideale per situazioni a basso volume e .. facilissime da accordare in nota ..
    ovvio che se volete dei suoni potenti dovete prendere altro!!!

    keeep on rockin'

    Ne hai mai provate delle altre di Aquarian? Una volta ho provato delle doppio strato trasparenti, e mi hanno fatto una buona impressione...
    Stavo pensando di cercare delle doppio strato sordinate tipo EC2 o Pinstripe, e ho visto le Performance 2, se ricordo bene...
    Tu le hai mai provate? Su certi forum americani dicono che siano meglio di tutte le altre, ne parlano benissimo!
     
    .
37 replies since 23/6/2010, 11:23   7493 views
  Share  
.